Secondo me poco pwo...ma non sapendo il tipo di allenamento che hai fatto
Bravo Davide...e mangialo un cioccolatino ogni tanto!!
![]()
75minuti di palestra... scheda spalle
Secondo me poco pwo...ma non sapendo il tipo di allenamento che hai fatto
Bravo Davide...e mangialo un cioccolatino ogni tanto!!
![]()
pure io fage 0%...è un po' amarognolo ma ha 17g di proteine...
Sotto il punto di vista nutrizionale è il top e sazia x un po! Volendo lo puoi addolcire anche con 2 gocce di TIC
Io nei primi 2 mesi di nutrizionista pesavo tutto...da qualche giorno ho smesso...soprattutto perchè ho iniziato a prendere le misure a occhio...e poi se invece di 100gr sono 97 o 102 non mi faccio problemi!
pure io fage 0%...è un po' amarognolo ma ha 17g di proteine...
Io nei primi 2 mesi di nutrizionista pesavo tutto...da qualche giorno ho smesso...soprattutto perchè ho iniziato a prendere le misure a occhio...e poi se invece di 100gr sono 97 o 102 non mi faccio problemi!

questo è quello che non capisco... con tutti i cibi esistenti, mangiate cio' che non vi piace per dovere... booooooooooooo!
non è cattivo, è un po' amarognolo...poi col tempo si abitua il palato..se fin da piccolo mi avessero insegnato a mangiare solo ciò che mi piace adesso mangerei solo quelle cose...
Che vuol dire se da piccolo...?
dai 2-3 ai 16-18 fine dell'età adolescenziale.
Si, ma il concetto che vuol dire????
che se da piccolo mangi sempre roba dolce perché ti piace solo quella e i tuoi genitori non ti impongono di mangiare o provare a mangiare un po' di tutto col tempo vai incontro a diabete,obesità e cose varie...e mangi solo schifezza da adulto
Non sono d'accordo al 100%... sicuramente la famiglia ha una grande influenza, ma arrivati a una certa eta' ci si assume le proprie responsabilita'...
bravo! continua così...quantità elevate e qualità elevatastasera mi sono macinato un filetto di vitello e un filetto di lonza di maiale (ovviamente sgrassati del tutto) e mi son fatto 2 hamburger da 160g l'uno... SPETTACOLARI!!
Io solo carne bianca o tagli magri di carne rossa (1 o 2 volte a sett) e la domenica sera pizza valtellina con bresaola equina.... nn vedo l'ora sia domani sera...ehehehbravo! continua così...quantità elevate e qualità elevata
Niente.Ieri sera purtroppo ci sono cascato ancora...
dopo una giornata di lavoro duro, che non e' un alibi, avevo molta fame. Era il compleanno di mia suocera, che ha preparato un aperitivo, che e' diventato il mio pasto: patatine, salamini, cubetti di formaggio, pomodorini con cocktail, piadine al pesto, e altre robe che uscivano dal forno' il tutto accompagnato da un ottimo champagne. Poi ho assaggiato il piatto principale, mezza porzione, e infine un bel dessert. La cosa che volevo fare era mangiare subito alle 7, ma mio suocero aveva un impegno ed e' arrivato alle 8. Voi che fate in queste situazioni??

io non ci finisco in queste situazioni...almeno nei giorni normali.bisogna avere anche un po' di rigore nella vita.La magrezza non è una virtù di tutti,bisogna guadagnarsela.Le diete(ma sarebbe meglio interrogarsi sul fatto se sia giusto o meno una dieta,o forse è meglio dire stile di vita)Ieri sera purtroppo ci sono cascato ancora...
dopo una giornata di lavoro duro, che non e' un alibi, avevo molta fame. Era il compleanno di mia suocera, che ha preparato un aperitivo, che e' diventato il mio pasto: patatine, salamini, cubetti di formaggio, pomodorini con cocktail, piadine al pesto, e altre robe che uscivano dal forno' il tutto accompagnato da un ottimo champagne. Poi ho assaggiato il piatto principale, mezza porzione, e infine un bel dessert. La cosa che volevo fare era mangiare subito alle 7, ma mio suocero aveva un impegno ed e' arrivato alle 8. Voi che fate in queste situazioni??
Ottimo intervento el pistolerocome in tutte le cose nella vita c'è chi raggiunge il risultato e chi no.
Poi per carità, ogni tanto mi capita lo scivolone...