Astrolabio-Nabila-Meta-Bogey-Lenz-Babayaga(Collecchio)... fatta 23 anni fa..., le strade erano ottime :eek:... mi pare che nel frattempo gli "itinerari parmigiani" siano cambiati un bel po'
![]()
non ho mai piu' trovato percorsi cosi' belli se non quando a quei percorsi ho cominciato ad inserire le ripetute al Dada
acciaio carbonio e titanio non sapranno mai regalare i brividi della seta
, le strade erano ottime :eek:... mi pare che nel frattempo gli "itinerari parmigiani" siano cambiati un bel po'


