Parma e provincia (Parte 2)

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Salve belli, ricordate il siciliano che doveva cominciare a pedalare nel parmigiano? Sono qui, con qualche km sulle gambe e voglia di fare qualche giretto con qualcuno, orari permettendo!!

Non uscire con [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] e [MENTION=11124]mescal[/MENTION] perché non avranno pietà per te (è un consiglio)
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
io sabato mattina dovrei partire da fornovo

piantonia-berceto-cisa-moltelungo-pontremoli-groppoli-gravagna-cisa-berceto poi A) torno a fornovo da ghiare, B) torno a fornovo da casaselvatica
 

Sandro157

Novellino
22 Marzo 2014
10
0
38
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Escape
io sabato mattina dovrei partire da fornovo

piantonia-berceto-cisa-moltelungo-pontremoli-groppoli-gravagna-cisa-berceto poi A) torno a fornovo da ghiare, B) torno a fornovo da casaselvatica

Partendo da Parma questo giretto non è così a portata di mano.. O sbaglio?? Onestamente ancora non sono stato in nessuna di queste localita. 😅
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Partendo da Parma questo giretto non è così a portata di mano.. O sbaglio?? Onestamente ancora non sono stato in nessuna di queste localita. 😅

se non ricordo male quel giro è sui 110km, se aggiungi anche parma/fornovo A/R mi sa che si scavallano i 170 km...

o non so che gamba hai te ma io non li faccio neanche sotto minaccia
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
se voi pensate che io venga in bicicletta con voi, vi sbagliate di grosso. Io esco in bici non vado al massacro.
Uno, massimo due, alla volta riesco anche ad imprecare, ma tutti e quattro è un suicidio.
ditemi dove andate a girare che io devio in un'altra provincia :face4:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

l'ho spostata qui, così magari trovi qualcuno per pedalare in compagnia
perchè non lo fai salire da Iggio? :asd:
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier


perchè non lo fai salire da Iggio? :asd:


Perchè no !!!!!
Anche se preferisco la discesa ... in particolare il tratto finale con il cavatappi ... eventuale opzione alternativa :

... Pellegrino Parmense-(direzione Al Seno poi a sx salita) Iggio-Castellaro-(discesa..)Pellegrino Parmense-Besozzola-ecc.

 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano

Non ti conosco ma mi sembri più malato di [MENTION=4350]logo77[/MENTION] a fare giri cosi
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano

Non fare così dai..sappiamo tutti che ti limiti per non farci sfigurare