Parma e provincia (Parte 2)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Guarda,
per usare un eufemismo...
"quà son tutti finocchi col culo degli altri"
nel senso che tutti sembra che vogliano uscire....
ma poi per un cazzo e per un altro si defilano....
col Somarello di Manerbio ci dovremmo trovare verso le 13.30 a Salso/Noceto, si lo sò che sono due destinazione kilometricamente distanti l'una dall'altra...

Ora;
siccome anche il Somarello latita sulla presenza al giro di domani...
Mescal men che meno..
Lupen ha detto che vuole fracassarsi i maroni sul solito percorso..
altri utenti non me ne sovvengono al momento !
io non so più che pesci prendere :mrgreen:
ci mettiamo daccordo per uscire tu ed io (NO proposte indecenti sessuali :mrgreen:)...
e buttiamo il prete nella merda !:angrymod:


PS.

chi vuole fare un gito in compagni , si palesi GENTILMENTE !!!


Allora allora.....ho parlato col Mescalegno un paio di ore addietro ed ha palesato l'intenzione di fare una uscita venerdi'. Dunque, se per te/voi va bene, potremmo uscire venerdi' partendo da Varano, luogo che risulterebbe piuttosto comodo a me (relativamente ma va bene) ed a voi, da quel che ho capito.

Io oggi ho ancora un pelino di febbre ma domani dovrei essere in forma. Se ne hai voglia, domani o giovedi' puoi fare un giro dalle mie parti e ci facciamo una uscita io e te :eek: cosi' ti porto a bere l'aperitivo di cicuta a Viareggio:mrgreen:.
Sempre che il tempo permetta di attuare questo programma.

Che ne dici, vecchio brontolone?

o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Guarda,
per usare un eufemismo...
"quà son tutti finocchi col culo degli altri"
nel senso che tutti sembra che vogliano uscire....
ma poi per un cazzo e per un altro si defilano....
col Somarello di Manerbio ci dovremmo trovare verso le 13.30 a Salso/Noceto, si lo sò che sono due destinazione kilometricamente distanti l'una dall'altra...

Ora;
siccome anche il Somarello latita sulla presenza al giro di domani...
Mescal men che meno..
Lupen ha detto che vuole fracassarsi i maroni sul solito percorso..
altri utenti non me ne sovvengono al momento !
io non so più che pesci prendere :mrgreen:
ci mettiamo daccordo per uscire tu ed io (NO proposte indecenti sessuali :mrgreen:)...
e buttiamo il prete nella merda !:angrymod:


PS.

chi vuole fare un gito in compagni , si palesi GENTILMENTE !!!



Minchia , che caratteraccio.
Hai bisogno di qualche coccola. Ti mando Mescalo:eek::eek:


:mrgreen:
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
:rosik:n
Guarda,
per usare un eufemismo...
"quà son tutti finocchi col culo degli altri"
nel senso che tutti sembra che vogliano uscire....
ma poi per un cazzo e per un altro si defilano....
col Somarello di Manerbio ci dovremmo trovare verso le 13.30 a Salso/Noceto, si lo sò che sono due destinazione kilometricamente distanti l'una dall'altra...

Ora;
siccome anche il Somarello latita sulla presenza al giro di domani...
Mescal men che meno..
Lupen ha detto che vuole fracassarsi i maroni sul solito percorso..
altri utenti non me ne sovvengono al momento !
io non so più che pesci prendere :mrgreen:
ci mettiamo daccordo per uscire tu ed io (NO proposte indecenti sessuali :mrgreen:)...
e buttiamo il prete nella merda !:angrymod:


PS.

chi vuole fare un gito in compagni , si palesi GENTILMENTE !!!


prima partiamo meglio e'.
Devo essere a pr alle 1700
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
fatta anche la prova sotto sforzo e ha detto che non nota alcuna anomalia

quindi per chi si vuole aggregare

giovedi ore 11-11.30 partenza da basilicanova si fa un bel giretto poca salita tanta agilità e si riprende la gamba

monegasco quando siamo usciti assieme hai notato che ad andare in piano faccio poca fatica anche a certi ritmi mentre in salita arranco??come posso migliorare quell'aspetto??
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
fatta anche la prova sotto sforzo e ha detto che non nota alcuna anomalia

quindi per chi si vuole aggregare

giovedi ore 11-11.30 partenza da basilicanova si fa un bel giretto poca salita tanta agilità e si riprende la gamba

monegasco quando siamo usciti assieme hai notato che ad andare in piano faccio poca fatica anche a certi ritmi mentre in salita arranco??come posso migliorare quell'aspetto??

in piano,
quando siamo usciti, senza togliere niente a nessuno ma siamo andati ad andatura da passeggio !

Salita??
per iniziare dai un okkio a qualcuna di queste!!
[URL]http://www.pedra.altervista.org/climbs.htm[/URL]

io posso solo darti un consiglio,(forse più d'uno:mrgreen:)
fai sempre e dico sempre strade e salite diverse, e li dove inizi a capire la differenza del tuo stato di allenamento!
facendo sempre e sempre il solito giro..... non migliorerai ( mio modesto parere:eek:)


Altra cosa MOLTO importante esci con gente che non conosci, gente diversa che non habbia il tuo ritmo, le prime volte anzi i primi mesi prenderai delle scimmie che nemmeno al circo .....hanno
Ma poi a lungo andare Paga!

Ps.
sia ben chiaro che non ho nessun pregiudizio per chi esce con Lupen, è solo per fargli capire .....

Mi permetto di aggiungere un altra cosa....
se tu sei il secondo o il terzo partendo da davanti.... e siete in fila indiana, guarda sempre il pacco pignoni di chi ti sta davanti....:rosik:
se vedi sche scala o aumenta.... ti parte e non lo vedi più... (probabile che quando realizzi che sta scalando è già partito)
Occhio che vi è anche chi con il rapporto duro va via e non lo vedi più (Progressione)
o-o

Ultimo Ps.
Lupen divertiti in bici senza troppe seghe mentali !
o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
"...... intanto che piscio il cane ti chiamo"

senti me !!
se mi memorizzi come anonimo...
poi dalla rubrica selezioni anonimo e sei sicuro di chiamare me !

+o- parole testuali!

;nonzo%


Esatto. Se ti chiamo e il mio numero risulta "anonimo", mi memorizzi con tale dicitura. Quando mi richiami il tuo telefono compone il mio numero anonimo e rispondo io.
Le linee telefoniche sanno come fare:cool:


Precisazione: mai detto "mentre piscio il cane". Ho detto "mentre piscio SUL cane". Il mio cane e' perverso e ama certe pratiche particolari.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Esatto. Se ti chiamo e il mio numero risulta "anonimo", mi memorizzi con tale dicitura. Quando mi richiami il tuo telefono compone il mio numero anonimo e rispondo io.
Le linee telefoniche sanno come fare:cool:


Precisazione: mai detto "mentre piscio il cane". Ho detto "mentre piscio SUL cane". Il mio cane e' perverso e ama certe pratiche particolari.


era sotto inteso!!!

certo dicono che i cani assomiglino ai padroni....
o-o
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Esatto. Se ti chiamo e il mio numero risulta "anonimo", mi memorizzi con tale dicitura. Quando mi richiami il tuo telefono compone il mio numero anonimo e rispondo io.
Le linee telefoniche sanno come fare:cool:


Precisazione: mai detto "mentre piscio il cane". Ho detto "mentre piscio SUL cane". Il mio cane e' perverso e ama certe pratiche particolari.

:azz

anche tu un pochino nè?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
in piano,
quando siamo usciti, senza togliere niente a nessuno ma siamo andati ad andatura da passeggio !

Salita??
per iniziare dai un okkio a qualcuna di queste!!
[URL="http://www.pedra.altervista.org/climbs.htm"][url]http://www.pedra.altervista.org/climbs.htm[/URL][/URL]

io posso solo darti un consiglio,(forse più d'uno:mrgreen:)
fai sempre e dico sempre strade e salite diverse, e li dove inizi a capire la differenza del tuo stato di allenamento!
facendo sempre e sempre il solito giro..... non migliorerai ( mio modesto parere:eek:)


Altra cosa MOLTO importante esci con gente che non conosci, gente diversa che non habbia il tuo ritmo, le prime volte anzi i primi mesi prenderai delle scimmie che nemmeno al circo .....hanno
Ma poi a lungo andare Paga!

Ps.
sia ben chiaro che non ho nessun pregiudizio per chi esce con Lupen, è solo per fargli capire .....

Mi permetto di aggiungere un altra cosa....
se tu sei il secondo o il terzo partendo da davanti.... e siete in fila indiana, guarda sempre il pacco pignoni di chi ti sta davanti....:rosik:
se vedi sche scala o aumenta.... ti parte e non lo vedi più... (probabile che quando realizzi che sta scalando è già partito)
Occhio che vi è anche chi con il rapporto duro va via e non lo vedi più (Progressione)
o-o

Ultimo Ps.
Lupen divertiti in bici senza troppe seghe mentali !
o-o

Quoto Monegasco.
Appena iniziato faticavo in modo impressionante in salita. Ho pedalato parecchio, senza patemi, cercando in zona salite diverse e salendo senza risparmiarmi. Ho notato che le maggiori differenze a livello di capacita' le ho percepite a seconda del MIO peso e non di quello della bici. Mi spiego: perdendo 3 o 4 kg di peso ed asciugandomi ho la netta percezione di fare meno fatica. Cambiando ruote e passando dalle Cosmic da 1,7 kg alle Zipp da 1,2 kg circa, il passo non e' cambiato. Leggere differenze a livello di percezione della strada e null'altro. Perdendo peso corporeo, differenze percepite notevoli. Dunque, a mio parere, ottimizza il tuo corpo per prima cosa.
E poi impara a soffrire.
L'altro giorno ho fatto un giretto e ho percorso le salite che ti allego facendo si fatica ma in modo accettabile.
Calcola che un anno fa, quando ho iniziato a pedalare, la salita di Montedomenico, una di quelle che allego, mi aveva rimbalzato allegramente.
Le ho fatte in sequenza, cosi' come le allego: Villa Tassani, Montedomenico e infine il Bracco.

o-o
 

Allegati

  • Villa Tassani.jpg
    Villa Tassani.jpg
    21,1 KB · Visite: 4
  • Montedomenico Colla della Chiappa.jpg
    Montedomenico Colla della Chiappa.jpg
    23 KB · Visite: 5
  • Bracco da Sestri.jpg
    Bracco da Sestri.jpg
    20,6 KB · Visite: 3