Guarda,
per usare un eufemismo...
"quà son tutti finocchi col culo degli altri"
nel senso che tutti sembra che vogliano uscire....
ma poi per un cazzo e per un altro si defilano....
col Somarello di Manerbio ci dovremmo trovare verso le 13.30 a Salso/Noceto, si lo sò che sono due destinazione kilometricamente distanti l'una dall'altra...
Ora;
siccome anche il Somarello latita sulla presenza al giro di domani...
Mescal men che meno..
Lupen ha detto che vuole fracassarsi i maroni sul solito percorso..
altri utenti non me ne sovvengono al momento !
io non so più che pesci prendere
ci mettiamo daccordo per uscire tu ed io (NO proposte indecenti sessuali)...
e buttiamo il prete nella merda !:angrymod:
PS.
chi vuole fare un gito in compagni , si palesi GENTILMENTE !!!

Guarda,
col Somarello di Manerbio ci dovremmo trovare verso le 13.30 a Salso/Noceto, si lo sò che sono due destinazione kilometricamente distanti l'una dall'altra...
Ora;
Mescal men che meno..
PS.
Guarda,
Ora;
Mescal men che meno..
PS.

fatta anche la prova sotto sforzo e ha detto che non nota alcuna anomalia
quindi per chi si vuole aggregare
giovedi ore 11-11.30 partenza da basilicanova si fa un bel giretto poca salita tanta agilità e si riprende la gamba
monegasco quando siamo usciti assieme hai notato che ad andare in piano faccio poca fatica anche a certi ritmi mentre in salita arranco??come posso migliorare quell'aspetto??

"...... intanto che piscio il cane ti chiamo"
senti me !!
se mi memorizzi come anonimo...
poi dalla rubrica selezioni anonimo e sei sicuro di chiamare me !
+o- parole testuali!
![]()
Esatto. Se ti chiamo e il mio numero risulta "anonimo", mi memorizzi con tale dicitura. Quando mi richiami il tuo telefono compone il mio numero anonimo e rispondo io.
Le linee telefoniche sanno come fare
Precisazione: mai detto "mentre piscio il cane". Ho detto "mentre piscio SUL cane". Il mio cane e' perverso e ama certe pratiche particolari.

Esatto. Se ti chiamo e il mio numero risulta "anonimo", mi memorizzi con tale dicitura. Quando mi richiami il tuo telefono compone il mio numero anonimo e rispondo io.
Le linee telefoniche sanno come fare
Precisazione: mai detto "mentre piscio il cane". Ho detto "mentre piscio SUL cane". Il mio cane e' perverso e ama certe pratiche particolari.

in piano,
quando siamo usciti, senza togliere niente a nessuno ma siamo andati ad andatura da passeggio !
Salita??
per iniziare dai un okkio a qualcuna di queste!!
[URL="http://www.pedra.altervista.org/climbs.htm"][url]http://www.pedra.altervista.org/climbs.htm[/URL][/URL]
io posso solo darti un consiglio,(forse più d'uno)
fai sempre e dico sempre strade e salite diverse, e li dove inizi a capire la differenza del tuo stato di allenamento!
facendo sempre e sempre il solito giro..... non migliorerai ( mio modesto parere:eek:)
Altra cosa MOLTO importante esci con gente che non conosci, gente diversa che non habbia il tuo ritmo, le prime volte anzi i primi mesi prenderai delle scimmie che nemmeno al circo .....hanno
Ma poi a lungo andare Paga!
Ps.
sia ben chiaro che non ho nessun pregiudizio per chi esce con Lupen, è solo per fargli capire .....
Mi permetto di aggiungere un altra cosa....
se tu sei il secondo o il terzo partendo da davanti.... e siete in fila indiana, guarda sempre il pacco pignoni di chi ti sta davanti....:rosik:
se vedi sche scala o aumenta.... ti parte e non lo vedi più... (probabile che quando realizzi che sta scalando è già partito)
Occhio che vi è anche chi con il rapporto duro va via e non lo vedi più (Progressione)
Ultimo Ps.
Lupen divertiti in bici senza troppe seghe mentali !
![]()

era sotto inteso!!!
certo dicono che i cani assomiglino ai padroni....
![]()
anche tu un pochino nè?

cazzo ha i il cane slave !!!Ma io sono dominante.....
![]()

macchinasoffice penso che allora per perdere questi 10kg andrò un mese negli emirati nel deserto con 10 beduine e vedremo cosa faranno di me
cazzo ha i il cane slave !!!![]()

socmel...]macchinasoffice[/COLOR] penso che allora per perdere questi 10kg andrò un mese negli emirati nel deserto con 10 beduine e vedremo cosa faranno di me
Di "soffice" ho solo il nick.
Chiamatemi MasterMachine
![]()

macchinasoffice penso che allora per perdere questi 10kg andrò un mese negli emirati nel deserto con 10 beduine e vedremo cosa faranno di me