Parma e provincia (Parte 2)

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
:))): :))): :))): ahahah... ma dove l'hai trovati questi?

semplice sono una rivelazione dello scorso 2011 scoperti in TV da Italia's got talents condotto dalla Maria Defilippi, Gerry Scotti e Rudy su canale 5.
Pensa che con l'ultimo loro tormentone ha creato incaxxature mica da ridere alla comunita' moldava e pare,dico pare condizionale d'obbligo, che sia consigliato loro di non mettere piede in Moldavia pena trovarsi col "gnao" rotto:cù: se venisse loro in mente di farci una tourneè :mrgreen:;nonzo%
o-o

Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
semplice sono una rivelazione dello scorso 2011 scoperti in TV da Italia's got talents condotto dalla Maria Defilippi, Gerry Scotti e Rudy su canale 5.
Pensa che con l'ultimo loro tormentone ha creato incaxxature mica da ridere alla comunita' moldava e pare,dico pare condizionale d'obbligo, che sia consigliato loro di non mettere piede in Moldavia pena trovarsi col "gnao" rotto se venisse loro in mente di farci una tourneè :mrgreen:;nonzo%
o-o
el bus dal gnao

:mrgreen:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Pensa che con l'ultimo loro tormentone ha creato incaxxature mica da ridere alla comunita' moldava e pare,dico pare condizionale d'obbligo, che sia consigliato loro di non mettere piede in Moldavia pena trovarsi col "gnao" rotto se venisse loro in mente di farci una tourneè :mrgreen:;nonzo%
o-o

ahi ahi ahi... "Italia uccide i talenti" (è la deformazione che do a quel programma sul 5). Comunque, troppo forte... si son fregati (oltre alle presunte bici) con le loro mani. Torneranno in Moldavia in bicicletta e vestiti del solo completino proposto da AndrewLupin... e giù botte da orbi...:))): :))): :))):

bazzo.81

Novellino
27 Novembre 2006
27
1
Cavriago
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced pro 0
Dai dai vieni qui fa vedere in dialetto urlando
Hai piegato il forcellino. In italiano seriamente
Se vuoi provo ad aggiustarlo se si spezza usiamo l'assicurazione

Una volta riparata la bici e regolato a puntino il cambio io gli chiedo quanto gli devo

E lui nel suo solito modo burbero in dialetto mi fa
Va fuori che devo lavorare pedala pedala

Da quel momento ho deciso che colla sarebbe stato il mio meccanico

Ciao Goffredo,
mi è capitato la stessa cosa due-tre volte, che sistemato quel che c'era da sistemare ed una volta anche il forcellino, mi ha detto la tipica frase: Va la e pedala!
Per quanto riguarda me, si è sempre dimostrato disponibile.
Comunque, dipende sempre uno come si presenta, perchè un mio vicino di casa che di natura e "scassam...ni" la prima volta non l'ha neanche cagato! Ed ha pienamente ragione! E poi non dipende se uno acquista una bike da €500 o da €5.000 in su.

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Dai dai vieni qui fa vedere in dialetto urlando
Hai piegato il forcellino. In italiano seriamente
Se vuoi provo ad aggiustarlo se si spezza usiamo l'assicurazione

Una volta riparata la bici e regolato a puntino il cambio io gli chiedo quanto gli devo

E lui nel suo solito modo burbero in dialetto mi fa
Va fuori che devo lavorare pedala pedala

Da quel momento ho deciso che colla sarebbe stato il mio meccanico

Ciao Goffredo,
mi è capitato la stessa cosa due-tre volte, che sistemato quel che c'era da sistemare ed una volta anche il forcellino, mi ha detto la tipica frase: Va la e pedala!
Per quanto riguarda me, si è sempre dimostrato disponibile.
Comunque, dipende sempre uno come si presenta, perchè un mio vicino di casa che di natura e "scassam...ni" la prima volta non l'ha neanche cagato! Ed ha pienamente ragione! E poi non dipende se uno acquista una bike da €500 o da €5.000 in su.

Alore al Sior Celestino l'è brev DIMONDI !!!:mrgreen:

o-o

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
infatti io e monegasco non siamo neanche entrati, ma siamo andati direttamente a fare aperitivo al bar :face4:

ricordo come se fosse ieri la tua faccia quando sei uscito dal negozio :mrgreen:

ah,lo sapevate e vi siete presi giuoco di me eh (ed intanto mi avete fottuto gli stuzzichini migliori)?

p.s.è uguale a quella che ho ora ogni volta che passo da Traversetolo,mi viene come una crisi isterica unita ad istinto omicida...:angrymod:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
A traversetolo ci sono biciclettai???che marchi ha???nella mia ricerca non l'ho proprio considerato

Ma invece nessuno ha parlato di chierici e di soncini (Monticelli)....ma ci sarebbe da dire....