Ma comprate una canyon (e risparmiate)
E leggete manutenzione della bicicletta e tenetelo meglio della Bibbia
Il gioco è fatto
ESATTO!! Non si sa perché ma gli alloctoni preferiscono Canyon!!

Ma comprate una canyon (e risparmiate)
E leggete manutenzione della bicicletta e tenetelo meglio della Bibbia
Il gioco è fatto

![]()
![]()
ahahah... ma dove l'hai trovati questi?
se venisse loro in mente di farci una tourneè 

el bus dal gnaosemplice sono una rivelazione dello scorso 2011 scoperti in TV da Italia's got talents condotto dalla Maria Defilippi, Gerry Scotti e Rudy su canale 5.
Pensa che con l'ultimo loro tormentone ha creato incaxxature mica da ridere alla comunita' moldava e pare,dico pare condizionale d'obbligo, che sia consigliato loro di non mettere piede in Moldavia pena trovarsi col "gnao" rotto se venisse loro in mente di farci una tourneè
![]()
semplice sono una rivelazione dello scorso 2011 scoperti in TV da Italia's got talents condotto dalla Maria Defilippi, Gerry Scotti e Rudy su canale 5.
Pensa che con l'ultimo loro tormentone ha creato incaxxature mica da ridere alla comunita' moldava e pare,dico pare condizionale d'obbligo, che sia consigliato loro di non mettere piede in Moldavia pena trovarsi col "gnao" rotto se venisse loro in mente di farci una tourneè
![]()

Torneranno in Moldavia in bicicletta e vestiti del solo completino proposto da AndrewLupin......![]()
![]()
![]()
??
:afraid:
NO NO!!! Ti mancano ancora 20/30 anni prima di poter fare il politicoscusa sara' l'eta' che avanza, non avrei capito quale completino ha proposto Andrew Lupin
![]()
![]()
??
![]()

per quanto riguarda la canyon sarà il mio prossimo acquisto
Se fossi una bella gnocca me lo comprerei subito
Dai dai vieni qui fa vedere in dialetto urlando
Hai piegato il forcellino. In italiano seriamente
Se vuoi provo ad aggiustarlo se si spezza usiamo l'assicurazione
Una volta riparata la bici e regolato a puntino il cambio io gli chiedo quanto gli devo
E lui nel suo solito modo burbero in dialetto mi fa
Va fuori che devo lavorare pedala pedala
Da quel momento ho deciso che colla sarebbe stato il mio meccanico
Ciao Goffredo,
mi è capitato la stessa cosa due-tre volte, che sistemato quel che c'era da sistemare ed una volta anche il forcellino, mi ha detto la tipica frase: Va la e pedala!
Per quanto riguarda me, si è sempre dimostrato disponibile.
Comunque, dipende sempre uno come si presenta, perchè un mio vicino di casa che di natura e "scassam...ni" la prima volta non l'ha neanche cagato! Ed ha pienamente ragione! E poi non dipende se uno acquista una bike da 500 o da 5.000 in su.

Non prendete subito tutto per la punta!! C.ZOAlore al Sior Celestino l'è brev DIMONDI !!!
![]()
infatti io e monegasco non siamo neanche entrati, ma siamo andati direttamente a fare aperitivo al bar :face4:
ricordo come se fosse ieri la tua faccia quando sei uscito dal negozio![]()
A traversetolo ci sono biciclettai???che marchi ha???nella mia ricerca non l'ho proprio considerato
Ma invece nessuno ha parlato di chierici e di soncini (Monticelli)....ma ci sarebbe da dire....