Parma e provincia (Parte 2)

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Ciao!
E' un po' che non mi faccio vivo, è da pasqua che la bici è stata relegata ai pochi ritagli di tempo disponibile.
Ora mi assento per una settimanella di vacanze.
Ma al mio ritorno conto di iniziare a rimettermi in riga!
Grazie dell'invito domani alle 7 e 30 e' prestino per me, magari un altra volta ciaoo-o

Nuuuuuuu, disastro!... leggo solo ora!
Stamattina io sono uscito presto (7.30) con Rino per un giretto corto , veloce, "clasico". Dato il caldone sono contento della scelta fatta.
(Pensavo peggio)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
...
Stamattina io sono uscito presto (7.30) con Rino per un giretto corto , veloce, "clasico". Dato il caldone sono contento della scelta fatta.
(Pensavo peggio)

Stamattina ho fatto il percorso lungo del 2° Memorial "Forlai Adler" TROFEO INZANI ISOMEC: c'eri anche tu?
Ciao.o-o

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
italia
Visita sito
Bici
bici
Ciao!
E' un po' che non mi faccio vivo, è da pasqua che la bici è stata relegata ai pochi ritagli di tempo disponibile.
Ora mi assento per una settimanella di vacanze.
Ma al mio ritorno conto di iniziare a rimettermi in riga!

(Pensavo peggio)

Azz mi spice Gian sara' per domenica io son partito alle 8,30 anch'io giretto corto ma bello da Faviano Lupazzano Val toccana e rientro da Smichele cavana ,fatto con calma ,ma sono carico e domani sera se ci siete facciamo un giroo-o

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Ciao ragazzi. Scusate il disturbo ma benché magari non lo frequentiate tanto ì, essendo della zona, avete qualche notizia in più. Mi ha detto un'amico che Orsi (Senna977 nel blog) è stato ricoverato in come dopo esser stato trovato in una pozza di sangue per strada.

Sapete nulla? Potete confermare o meno?

Grazie

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Ciao ragazzi. Scusate il disturbo ma benché magari non lo frequentiate tanto ì, essendo della zona, avete qualche notizia in più. Mi ha detto un'amico che Orsi (Senna977 nel blog) è stato ricoverato in come dopo esser stato trovato in una pozza di sangue per strada.

Sapete nulla? Potete confermare o meno?

Grazie

Sì confermo,pur non conoscendolo direttamente ma tramite amicizie comuni so che ora è fuori pericolo ma la situazione resta comunque seria.Non è più in coma (farmacologico) e non è più intubato,parlano di diverse fratture,di cui una cranica.La dinamica ancora non è chiara,è un trauma da incidente stradale comunque.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
il bollettino delle 12 non dava migliorie rispetto alla situazione di ieri sera. Per ora nessuno sa in che stato sia Gabri e ne tanto meno cosa gli sia successo, quel che è certo è che se ha una speranza di saltarci fuori lui ci riesce. Forza socio non mollare!!!!

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Grazie Fermick69 e Ghila. Ho avuto modo di conoscere Gabriele in occasione di qualche gara l'anno passato. Seguo spesso il suo blog e la notizia mi ha fortemente angosciato, anche perché sono io stesso reduce dall'indicente alla Due Passi Matildica e credo di capire ciosa voglia dire. Vi prego tenenmi aggiornato sulla situazione, benché già l'ultimo messaggio di Ghila dia un certo conforto...