Chi c'e' domattina per un giro??Son tornato in forma![]()
Domani 0730 alle poste

Grazie dell'invito domani alle 7 e 30 e' prestino per me, magari un altra volta ciao![]()
...
Nuuuuuuu, disastro!... leggo solo ora!
Stamattina io sono uscito presto (7.30) con Rino per un giretto corto , veloce, "clasico". Dato il caldone sono contento della scelta fatta.
(Pensavo peggio)

io e i "percorsi lunghi" non ci frequentiamo spesso ultimamente...
![]()

Ma dove li trovi tutti qst percorsi/memorial/raduni..Stamattina ho fatto il percorso lungo del 2° Memorial "Forlai Adler" TROFEO INZANI ISOMEC: c'eri anche tu?
Ciao.![]()
Ma dove li trovi tutti qst percorsi/memorial/raduni..
Ma partecipi da esterno (infiltrato) o ti iscrivi?

Ciao!
E' un po' che non mi faccio vivo, è da pasqua che la bici è stata relegata ai pochi ritagli di tempo disponibile.
Ora mi assento per una settimanella di vacanze.
Ma al mio ritorno conto di iniziare a rimettermi in riga!
Nuuuuuuu, disastro!... leggo solo ora!
Stamattina io sono uscito presto (7.30) con Rino per un giretto corto , veloce, "clasico". Dato il caldone sono contento della scelta fatta.
(Pensavo peggio)

Ciao ragazzi. Scusate il disturbo ma benché magari non lo frequentiate tanto ì, essendo della zona, avete qualche notizia in più. Mi ha detto un'amico che Orsi (Senna977 nel blog) è stato ricoverato in come dopo esser stato trovato in una pozza di sangue per strada.
Sapete nulla? Potete confermare o meno?
Grazie
ghila tienici aggiornatisi è svegliato, ha riconosciuto i parenti e sembra che non abbia danni celebrali! grande notizia che pone fine ad un angoscia angosciante!!!