Parma e provincia (Parte 2)

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
oggi l'autunno ci ha fatto un regalo
bellissima cavalcata nel vento all'ora di pranzo
montecchio barco girondola bibbiano madonna della battaglia sanpolo bibbiano barco montecchio 1h30min 43 km 400 mt di dislivello quasi sempre con il vento contro ma con il completo assos sempre illuminato dal sole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
oggi l'autunno ci ha fatto un regalo
bellissima cavalcata nel vento all'ora di pranzo
montecchio barco girondola bibbiano madonna della battaglia sanpolo bibbiano barco montecchio 1h30min 43 km 400 mt di dislivello quasi sempre con il vento contro ma con il completo assos sempre illuminato dal sole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma a barbiano e stadirano domenica dov'eri finito???ti sei fermato a prendere un caffè??? :-x:-x:-x:-x
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
ma a barbiano e stadirano domenica dov'eri finito???ti sei fermato a prendere un caffè??? :-x:-x:-x:-x


nessun caffè è che quest'anno non digerisco la salita
solo bellavista o al limite franciacorta

cmq per tua info quando hai girato la bici verso casa perchè avevi dato tutto:mrgreen: siamo andati a fare guardasone ed al rientro sullo strappo di tortiano erri ha attaccato l'ho ripreso e staccato e sono arrivato a braccia alzate con un 10sec di vantaggio sul gruppo
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
nessun caffè è che quest'anno non digerisco la salita
solo bellavista o al limite franciacorta

cmq per tua info quando hai girato la bici verso casa perchè avevi dato tutto:mrgreen: siamo andati a fare guardasone ed al rientro sullo strappo di tortiano erri ha attaccato l'ho ripreso e staccato e sono arrivato a braccia alzate con un 10sec di vantaggio sul gruppo

lo sai che sei arrivato a braccia alzate solo perchè non c'ero io a battagliare