Io esco.a dopo
Esco anch'io vado al bar a far colazione con i bimbi ho gonfiato le ruote del passeggìno a 10 ATM per non bucare che dite mi portò anche il pitstop vittoria?
Io esco.a dopo
più semplice, lo guardo....![]()
tanto che càzzo c'hai da fare in bdc? pedalare, quindi, in un'uscita di 4 ore ne hai di tempo per guardare.È se ti dimentichi?
Non ti verrà' mica una crisi di liquidi con crampi
tanto che càzzo c'hai da fare in bdc? pedalare, quindi, in un'uscita di 4 ore ne hai di tempo per guardare.
se sfori di 5 minuti cambia nulla, così se anticipi. Mi preoccupano di più le crisi di fame.
quanti mila chilometri sono!!??
tanto che càzzo c'hai da fare in bdc? pedalare, quindi, in un'uscita di 4 ore ne hai di tempo per guardare.
se sfori di 5 minuti cambia nulla, così se anticipi. Mi preoccupano di più le crisi di fame.
Oggi 102 km fino a corniglio 30 di media. 800 di dislivello
Ho bevuto dopo 30km...oramai fa sempre più fresco e iniziò a portare una sola borraccia e a bere di rado



avevo capito che ci saremmo raggruppati all'inizio della discesa
per cui pensando che qualcuno fosse dietro mi sono pure fermato
alla fine me la sono fatta tutta da solo fino a montecchio
diaciamo che domenica ho fatto un allenamento intenso![]()
ma neanche se me lo regalano!
