Parma e provincia (Parte 2)

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
tanto che càzzo c'hai da fare in bdc? pedalare, quindi, in un'uscita di 4 ore ne hai di tempo per guardare.
se sfori di 5 minuti cambia nulla, così se anticipi. Mi preoccupano di più le crisi di fame.

Beato te che hai tempo per guardare io durante le uscite sono sempre a tutta per cui ho impostato il garmin in modo che ogni 17 ' e 20 sec suona e mi avvisa di bere ogni 1h e 08 min suona e mi avvisa di mangiare ogni 2h 30 mi dice fai pipi' e ogni mezz'ora scor.....ia forte
Mi sono accorto che cosi' impostato riesco ad andare più' forte:rosik:
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Schermata%202012-10-08%20alle%2009.51.57.jpg
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
avevo capito che ci saremmo raggruppati all'inizio della discesa
per cui pensando che qualcuno fosse dietro mi sono pure fermato

alla fine me la sono fatta tutta da solo fino a montecchio

diaciamo che domenica ho fatto un allenamento intenso:wacko::wacko::wacko:

sono degli squali quelli la...ho vinto la volata contro roberto al cartello di traversetolo ahahaha