Ciao a tutti,
alla fine di maggio per lavoro alloggerò a Parma zona fiera ,
siamo io e un mio collega Austriaco appassionato di bdc , mi chiedevo se qualcuno mi sa indicare qualche percorso su 50 / 70 km da fare dopo il lavoro ,
magari qualche traccia GPS
grazie mille
Leggo solo ora....
un giretto in compagnia Volentieri !!


, le strade erano ottime :eek:... mi pare che nel frattempo gli "itinerari parmigiani" siano cambiati un bel po'