così tu vai dagli organizzatori e dici loro: nn va bene niente, voi dovete fare la granfondo come dico io. continuate ad impegnarvi voi, a trovare i volontari voi, continuate a far pagare uguale, preoccupatevi di trovare gli sponsor, di ottenere i permessi, etc etc etc ma le regole per piacere le decido io.
a casa mia si chiama "andare a comandare in casa d'altri" o anche "fare i gay con il sedere di un altro".
allora cosa vuol dire questo?
io penso che un parere si può dire....non per questo faccio i conti in tasca a qualcuno o faccio il padrone in casa d'altri....
poi vedi io sul fatto che partecipano i prof alle gran fondo non ho mai detto niente.. ho solo detto che i professionisti più forti non fanno le gran fondo....
penso inoltre che se ho una opinione diversa della tua, non capisco perchè devi portarla all'estremo come hai fatto per dire che è sbagliata...
aggiungendo della falsa morale solo per screditare un parere diverso dal tuo.
io ribadisco ho solo detto che un gruppo di persone che partecipa ad una manifestazione può dare un parere per migliorarla... questo non si chiama "andare a comandare a casa d'altri" ma dare un consiglio... questo poi può essere valutato o meno... certo quando un cosa viene ripetuta da molte persone forse va presa i considerazione e basta tutto qua...
non capisco perchè questo ragionamento sia negativo per te... io sono nell'idea che non si finisce mai di imparare... certo se ogni cosa detta vien presa come un offesa... o come sminuire il potere (che metti sempre in primo piano) allora si resta sempre nella mediocrità che la cosa migliore è quello che fai tu.