Cavalli è di Sillavengo a 10km da Novara ma non ho avuto mai il piacere d'incrociarlo, per fortuna, che fine ha fatto questo "fenomeno"?
bo...continua a correre gf.
Cavalli è di Sillavengo a 10km da Novara ma non ho avuto mai il piacere d'incrociarlo, per fortuna, che fine ha fatto questo "fenomeno"?
Spiegamelo che non l'ho capito![]()
nomi? cognomi? nomi e cognomi?
Voi due mi sembrate il Gatto e la Volpe ma io non vorrei fare la parte di Pinocchio !
Per piacere, non fatemi litigare ANCHE qui !
Basta rileggere le pagine precedenti di questo o di altri topic in cui esprimo la mia sulla partecipazione di questi pseudoprof alle GF e vedere chi si è sentito in dovere di rispondere per le rime.
@ No Fear
Il tuo contatto col Circuito del Centro Italia non mi ha mica risposto...
Beh, però è disponibile il posto di Lucignolo....se vuoi????LANCE23
P.S. PERCHE' NON APRI UN TOPIC APPOSITO INTITOLANDOLO 'NO AI PROF ALLE GF!' E SPIEGHI PER BENE LA COSA E COME SOTTOSCRIVERE NON CON UN NICK MA CON UN NOME E UN COGNOME?
credo sia meglio
ma ragazzi capisco il discorso ma non condivido la vostra soluzione di escludere degli atleti...
vi comportate nella stessa maniera di chi diceva che era inutile parlarne ... cioè proibire perchè va bene così...
ci sono altre soluzioni, ne avete anche parlato, ma escludere non è una soluzione da persone democratiche...
Killer professionisti?????
o Killer amatori![]()
infatti...ma tu sei il gatto o la volpe?

ogni giorno ci sono decine di post che dicono la stessa cosa.. siamo stufi di sti ex prof che vengono rubare le caramelle a noi che si rusca dal mattinoa sera........ perche non fare una bella mail il forum di bicidacorsa e mandarlo alle 3 testate che si occupano di g.f. ?
chi e d'accordo ?
1. passistascalatore
2. Lenky
sAPETE CHE AVETE TUTTA LA MIA SOLIDARIETA, MA I RISULTATI...

Voi due mi sembrate il Gatto e la Volpe ma io non vorrei fare la parte di Pinocchio !
Per piacere, non fatemi litigare ANCHE qui !
Basta rileggere le pagine precedenti di questo o di altri topic in cui esprimo la mia sulla partecipazione di questi pseudoprof alle GF e vedere chi si è sentito in dovere di rispondere per le rime.
@ No Fear
Il tuo contatto col Circuito del Centro Italia non mi ha mica risposto...
ma vi danno tanto fastidio? tanto qui dentro non c'è nemmeno un utente che ha il passo dei primi 10 (nemmeno camoscio....) per cui non vedo che problema sia se partecipano...vedi Pinarello, dopo 200 metri dal via erano già "fuori" in 15 e quei 15 sono arrivati dopo 200 km...
potete semmai chiedere che vengano rispettate le categorie (e quindi che siano iscritti come lista rossa), ma non proibire loro la partecipazione!
anche perchè il futoro del ciclismo è il "giro amatoriale"
A me da fastidio sapere che gente radiata dal ciclismo possa continuare a mantenersi grazie alle gf. Mi da fastidio sapere che le loro squadre ricevano dagli sponsor un sacco di soldi (alla faccia dei codici etici!!!), perche' le gf sono per gli sponsor una vetrina ideale (Nove Colli + Maratona delle Dolomiti fanno 15.000 partecipanti). Mi da fastidio sapere che queste squadre le manteniamo noi, veri amatori del ciclismo che ci alleniamo la sera con la lampadina, spennati come polli dagli organizzatori, fatti partire un quarto d'ora dopo i fenomeni, abbandonati in mezzo al traffico, snobbati alle premiazioni. Proviamo per un anno a non fare piu' gf e sono sicuro che le cose cambieranno.
[/B]
q8 quello in neretto.
Chi sono quelli radiati?