Che velocità raggiungete partendo da fermi col rapportone a tutta per 30 sec SEDUTI??
fermo inteso 5km/h
potenziamento,fatte anche senza cavalcavia sul pari..
4x (RP.Brevi 50x/52x/53x 30 salita/ponte oppure 40 pianura + 1 rec. 34x/36x/39x )
ripetere 3 volte la serie di FM1 à FV1 + RP.Brevi
il tempo è breve per salire col cuore
Si il cuore arriva al medio salita ma è un esercizio anaerobico...Io arrivo a circa 165 bpm con soglia a 170

E' un allenamento di 30" on e 30" off co il rapportone?
E' un interval- training?
Non ho capito, o è una volata con partenza da fermo secca.![]()
Mi sembra che la discussione stia evolvendo, per cui aspetto a spostare.
Sarebbe anche interessante come argomento, anziché i soliti doppioni sulla soglia, fondo lento, medio SFR &Co...
ma da dove l'hai tirato fuori?sembra un tipo d'allenamento del libro di Vedana.comunque io roba di potenza del genere non la faccio più.ne' sfr ne' partenze con rapportone.quasi sempre agilità e il rapporto solo saltuariamente con il gruppo.poi lo userò in gara(parlo di circuiti).certo che tu arrivi a una velocità notevole.complimenti.Io ne faccio 3 da 30 sec recupero 1min 30 sec di fila.
Partenza da quasi fermo 5 km/h col rapportone poi mano mano che arrivo al 30 sec agilizzo
ma da dove l'hai tirato fuori?sembra un tipo d'allenamento del libro di Vedana.comunque io roba di potenza del genere non la faccio più.ne' sfr ne' partenze con rapportone.quasi sempre agilità e il rapporto solo saltuariamente con il gruppo.poi lo userò in gara(parlo di circuiti).certo che tu arrivi a una velocità notevole.complimenti.