Sportrenny

Pignone
27 Luglio 2020
146
16
47
san dona' di piave
Visita sito
Bici
cannondale fsi
Io trovandomi male con prologo dimension(sella corta)sono tornato al mio vecchio amore una classica sella smp glider ma sto avendo problemi nel riportare le misure della visita biomeccanica fatta sul dimension.
Non tanto per altezza ma arretramento preso su entrambe a 7 cm ma se riporto su smp mi da impressione di essere più arretrato,dite che dovrei tenerla quel 1/2 cm più avanzata la smp?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.049
4.321
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti, avendo rotto la mia Slr sto valutando il passaggio ad una sella corta, considerando che ho bacino stretto, intorno agli 11 cm, che modello consigliate? Non oltre i 140 mm di larghezza, a mio avviso.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.018
13.656
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti, avendo rotto la mia Slr sto valutando il passaggio ad una sella corta, considerando che ho bacino stretto, intorno agli 11 cm, che modello consigliate? Non oltre i 140 mm di larghezza, a mio avviso.
Sai bene che consigliare una sella è un terno al lotto, troppo personale, se ti sei trovato bene con la Slr c'è il modello Boost tg S3, che potrebbe andarti bene
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70