Passi Alpi Francesi, consigli...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.226
12.749
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buonasera a tutti, scusate se faccio una domanda stupida.

Dall' Italia (zona Bardonecchia o Oulx) è possibile raggiungere in bicicletta Saint Michelle de Maurienne per fare il Galibier? Perchè so che c'è un tunnel per le auto....ma con la bici è fattibile?
GRazie mille
A parte fare il Moncenisio da Susa, no.
Oppure la linea bus 902 a Bardonecchia fino a Modane ma non so se puoi caricare la bici...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stefanobet77

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.226
12.749
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A Bardo prendi il treno con la bici e scendi a Modane, poi vai verso saint Michelle, telegraphe, Galibier, scendi il lautaret, poi fai il colle della scala e torni a Bardo
Mi sembra che da Bardonecchia non ci siano (mi sembra strano eh...) treni diretti verso Modane, da Oulx invece sì ma costano un rene.
Ma forse, spero, ho visto male...

ps-chiedo anche perchè avevo per l'estate prossima in programma il Susa-Susa ma il pezzo Susa-Moncenisio l'ho già fatto e lo volevo evitare, partendo da Oulx o Bardonecchia e prendendo, appunto, il treno fino a Modane.

Ultima modifica:

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
412
193
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Mi sembra che da Bardonecchia non ci siano (mi sembra strano eh...) treni diretti verso Modane, da Oulx invece sì ma costano un rene.
Ma forse, spero, ho visto male...

ps-chiedo anche perchè avevo per l'estate prossima in programma il Susa-Susa ma il pezzo Susa-Moncenisio l'ho già fatto e lo volevo evitare, partendo da Oulx o Bardonecchia e prendendo, appunto, il treno fino a Modane.
Io l'ho preso qualche anno fa, non so se è cambiato qualcosa nel frattempo.

• Mi piace
Reactions: fabiopon