gli allnamenti specifici delle 2 tipologie di ciclisti sono uguali oppure no?
Cosa vuoi sapere esattamente?
La differenza primaria non sta nell' allenamento ma nel fisico.
In linea generale gli allenamenti tipo non si discostano molto, tutti e due fanno allenamenti specifici per la salita e per il fondo.
non è il fisico che reagisce diversamente,è insito in ognuno di noi,se sei passista non puoi inventarti scalatore,puoi migliorarti ma non cambiare,se uno scalatore fa allenamenti specifici in pianura uguali ad un passista,và lo stesso e li fa allo stesso modo,ma non potrà sicuramente diventare passista,gli starà a ruota,e viceversa il passista si migliora in salita,ma non diventa scalatoreera solo una mia curiosità
quindi in linea di massima l'allenamento è lo stesso ma il fisico reagisce in maniera diversa secondo le proprie caratteristiche
si si capito il concetto... ma mi sono espresso in maniera sbagliatanon è il fisico che reagisce diversamente,è insito in ognuno di noi,se sei passista non puoi inventarti scalatore,puoi migliorarti ma non cambiare,se uno scalatore fa allenamenti specifici in pianura uguali ad un passista,và lo stesso e li fa allo stesso modo,ma non potrà sicuramente diventare passista,gli starà a ruota,e viceversa il passista si migliora in salita,ma non diventa scalatore
Fausto coppi era alto 1.77, aveva come peso forma 76 Kg (il suo peso oscillava fra 76 e 78Kg) e in salita mi pare che non fosse proprio fermo.ma secondo voi 1.77 per 78 kg puo andare forte in salita?
Fausto coppi era alto 1.77, aveva come peso forma 76 Kg (il suo peso oscillava fra 76 e 78Kg) e in salita mi pare che non fosse proprio fermo.
mmmh, sul peso non so nulla, ma vedendo le foto sue e sopratutto della sua bici direi che era parecchio più alto
Fausto coppi era alto 1.77, aveva come peso forma 76 Kg (il suo peso oscillava fra 76 e 78Kg) e in salita mi pare che non fosse proprio fermo.
solo chi lo fa per mestiere può essere definito in una categoria.
gli altri sono amatori.
grazieChe razza di risposta.
Casu.luca: scattista veloce-finisseur
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?