Passo giovo - passo pennes - auna + mangia e bevi domenica 10

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Puoi evitare la salita e successiva discesa; basta che prendi la ciclabile per Merano fino in città, continui dritto fino quasi al ponte e prima del ponte giri a destra. (ci sono comunque delle indicazioni)

Forse faccio prima a allegarti una traccia GPS di quando sono passato per la Val Passiria l'ultima volta (per zoomare doppio-click) o-o

[url]http://app.strava.com/activities/65166845[/URL]
ok grazie!!!
si infatti, questa volta pensavo di evitare quella salita (che è corta ma ha una discreta pendenza...)... è che le indicazioni stradali per passo giovo o rombo ti fanno fare quell'inutile "salitella"... però questa volta avrei provato ad andare dritto e pazzare per merano centro...
quindi mi pare di capire che facendo la ciclabile arrivo direttamente dove inizierebbe la salita inutile (via lungo rio nova...) a questo punto seguo la strada che porto verso il centro...
grazie...

altro punto critico è l'imbocco della ciclabile a bz (dalle parti di ponte adige, credo)... sbaglio sempre... ma poi mi riporto sulla retta via!!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Se fai giovo pennes e auna ti conviene partire prima che puoi con il caldo che farà domani sia sul pennes ma . specialmente quando sali ad auna ti sembrerà di essere all inferno. Auguri :)
no, solo giovo e pennes niente auna... non ci sto dentro con i tempi...
al minimo partirò da bz alle 8 sicuramente non prima!!! e se "ciavi" anche il caldo... :mrgreen: