Passo giovo - passo pennes - auna + mangia e bevi domenica 10

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
momento critico quando ho sorpassato una prima macchina e a 70 km/h volevo sorpassare la seconda solo per vedere all'ultimo istante che quella macchina frenava e voleva svoltare a sinistra. Non ho mai fatto una frenata cosí brusca in bici! La ruota posteriore prima mi slittava verso sinistra, poi verso destra, ma poi per fortuna sono riuscito a controllare la bici e fermarmi senza danni.

:azz:azz


Scesi a Bolzano abbiamo preso un gelato in cittá e poi siamo rientrati tranquilli a Merano.

Di nuovo a Bolzano ?? Terza volta in una settimana ??

Io ormai, dopo 15 anni, sono praticamente meranese, ma anche tu come pendolare non scherzi. :mrgreen:

4065 metri di dislivello,

AZZ !! :wacko::wacko:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
fatto ieri il giro fino a Trodena ,devo dire che me l'aspettavo peggio, ne sono passati di anni da l'ultima volta che l'ho fatta evidentemente sono migliorato rispetto a prima. cmq ci sono dei bei ramponi mica da ridere ,ottimo spuntino per preparare il mortirolo:

picture.php
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
C'ero io, incredibile la salita che ahnno aggiunto quest'anno, è stata dura non mettere giu il piede.
Peccato per la partenza a scaglioni anche se come "viabilità" è stato meglio così...