pedalata serale

skypep23

Novellino
19 Aprile 2009
36
0
Visita sito
molti parlano di allenamento mattutino nei giorni lavorativi...alee 5.00, alle 6.00.....
Ma quanto è bella un'uscita post lavoro, partendo alle 18.00 e tornando alle 20.00. Troppo bello, ti sfoghi dopo una giornata di rotture, al tramonto...favoloso. Rientri, doccia, mega cena e un bel sonno per oi alzrsi la mattina dopo alle 7.00
Che goduria.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
molti parlano di allenamento mattutino nei giorni lavorativi...alee 5.00, alle 6.00.....
Ma quanto è bella un'uscita post lavoro, partendo alle 18.00 e tornando alle 20.00. Troppo bello, ti sfoghi dopo una giornata di rotture, al tramonto...favoloso. Rientri, doccia, mega cena e un bel sonno per oi alzrsi la mattina dopo alle 7.00
Che goduria.

quotone...ma spesso quelli ke fanno il mattino sono quelli che poi allungando le giornate fanno il serale...

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Che goduria.

ma lo fai anche d'inverno o solo durante l'ora legale ?

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
io sempre post-lavoro dalle 18 o anche dalle 19...
d'inverno sui rulli (quest'anno col fortius è passato anche meglio degli altri),
e dall'ora legale -pioggia permettendo- in strada...è bello specie in maggio giugno rientrare verso le 21 con l'arietta della sera che si alza, non si arriva quasi sudati :mrgreen: !

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Io mi alleno sempre la sera dopo il lavoro.
questo perchè:
- Odio allenarmi la mattina presto, e perchè il corpo ha bisogno di un"risveglio muscolare"
- Soprattutto d'inverno, la sera fa più caldo del mattino
- Il pre-cena è l'unico momento libero della giornata

skypep23

Novellino
19 Aprile 2009
36
0
Visita sito
prendetemi per pazzo ma ho provato anche a pedalare sotto la pioggia, non in inverno e non durante una bufera o un acquazzone, in primavera, pioggia leggera, è troppo bello!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Che goduria.

hai in pratica descritto la mia vita dal marzo ad ottobre!!!o-o

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Ci sto giusto andando tra mezz'ora. In Estate lo faccio spesso vado a lavoro in bici con lo zaino e il ricambio. Non è una bella immagine un uomo in bici da corsa e in abiti civili per di più con delle mollette ai pantaloni per non sporcarli di grasso. Stacco alle 19.00 mi cambio alla velocità della luce e vado. Per quando, come oggi, fa buio ancora presto, ho il casco con le lucini posteriori anti arrotamento.