in graziellina?! ....vogliamo le foto
ma davvero con la graziella della foto???????
ma davvero con la graziella della foto???????
... bravo ... l'ho fatta solo una volta in macchina ... un ottimo spunto x un prossimo giro.... risalita a Legoli.
In cima ho girato per Libbiano, mi son fatto un paio di km di strada bianca e bellissima sul crinale della collina, e sono spuntato a Libbiano.
mi sfugge questo Molinosulla strada per il Molino del Carfaio e ritorno a Pontedera.
Oh scalatore, allora s'è fatto il solito giro.
Io mi son goduto la salita lunga e leggerissima da La Rotta a Palaia, poi Montefoscoli, discesa sulla via di Legoli e risalita a Legoli.
In cima ho girato per Libbiano, mi son fatto un paio di km di strada bianca e bellissima sul crinale della collina, e sono spuntato a Libbiano. Salita sterrata, che spettacolo. Discesa (asfaltata) sulla strada per il Molino del Carfaio e ritorno a Pontedera.
75 km, i saliscendi da La Rotta a Forcoli sono stati bellissimi.
Non è che ci siamo incrociati? Ero da quelle parti insieme ad alcuni della squadra....Fast and furious di Lucca, completi bianchi e azzurrini, con noi anche due donne di cui una, mia moglie.C'erano anche altri due con divise scure. abbiamo fatto un bellissimo giro...circa 110 km con salita a Palaia dala parte di Peccioli e discesa da Colleoli verso pontedera.Bei posti veramente!!!
:smile:
dai non lamentarti ... il Castagno è una salita che può essere affrontata anche in maniera meditativa.... però 'sto fatto dell'agilità è un inkuilata, la sconti in potenza sulla salita (5 minuti peggio delle migliori performances sul Castagno ....
Anche io stamani sono uscito tardino, verso le 10:30, perchè a casa mia pioveva; quando ha smesso sono partito, poi il cielo si è aperto e si stava bene, molto meglio di domenica scorsa.
Ho fatto il mio primo Serra del 2009 e ho incrociato diversa gente.
Dalla prossima settimana vedo di riprendere l'uscita infrasettimanale con i fari, che ad uscire solo nel finesettimana si migliora poco.
Ciao a tutti
mi sfugge questo Molino... non ti sei ricollegato alla strada che da Castelfalfi porta verso a Forcoli?
dariosixsix ha scritto:Non è che ci siamo incrociati? Ero da quelle parti insieme ad alcuni della squadra....Fast and furious di Lucca, completi bianchi e azzurrini, con noi anche due donne di cui una, mia moglie. C'erano anche altri due con divise scure. abbiamo fatto un bellissimo giro...circa 110 km con salita a Palaia dala parte di Peccioli e discesa da Colleoli verso pontedera. Bei posti veramente!!!
E non ce l'hai una vecchia bdc? Io ora si, quindi la sfrutto :P Certe strade danno molta soddisfazione, sopratutto se in solitario e senza la spada di Damocle del tempo.scalatore dentro ha scritto:prima o poi ( quando la bici invecchia un pochino) proverò
dai non lamentarti ... il Castagno è una salita che può essere affrontata anche in maniera meditativa... e poi anche Ballan dice, su un articolo letto oggi, che nei mesi invernali e con il freddo di fà + fatica indipendenemente alla forma.
... aggiungo che i prossimi mesi non devi mica inseguire dei Campioni Toscani ... quindi traaaanquillo!
Davvero esci con i fari :afraid: non è un po' pericoloso girare di notte per le strade...ti metti a fare le vasche sul viale delle cascine
Non è meglio la palestra almeno se c'è un po' di gnocca ci si rifà anche gli occhi :
Per il buio sono attrezzato, son due anni che lo faccio e non ho avuto particolari problemi; la questione è se sarà freddo o no.
Comunque il mio programma è molto flessibile, lo adatto alle esigenze del momento
Semmai tu dovresti preoccuparti, hai visto come si allenano per la crono squadre?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?