pedalate infrasettimanali in prov di PI

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
C'è un gruppo "arzillo" che esce durante la settimana a Pisa?
Ho sentito che il quelli della questura ultimamente sono in "ferie", il martedì e il giovedi c'è un gruppo ad ospedaletto ma l'andatura è turistica...conoscete qualche altro ritrovo?
Fateme sapè

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

GerryLiv

Novellino
28 Gennaio 2008
34
0
57
Livorno
Visita sito
Oggi ho fatto un 80 ino, per allenarmi per la prossima settimana quando sarò sul Pordoi.Collesalvetti-Santa Luce-Pomaia-Castellina Marittima- Monte Vaso- Bua di Chianni-Casciana Terme- Madonnina- Lorenzana e ritorno.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
stasera "tutti sul serra con Angelo", ritrovo ore 18:00 dal Pinizzotto si va sul serra... portatevi la mantellina per scendere e la roba per gonfiare in caso di foratura (così io mi porto solo il tubolare di riserva e non la pompa )

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
stasera "tutti sul serra con Angelo", ritrovo ore 18:00 dal Pinizzotto si va sul serra... portatevi la mantellina per scendere e la roba per gonfiare in caso di foratura (così io mi porto solo il tubolare di riserva e non la pompa )

Forse, ma ripeto forse, potrei venire.

Il fatto è che già ieri ne ho fatti due e non so se le mie gambe reggono....

In ogni caso se ci sono mi sa proprio che mi dimenticherò la pompa.....

Scherzo, tanto ce l'ho sempre attaccata al telaio!!!

Ciao

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Luca..... :rosik: :angrymod:

Mi hai ucciso con quell'accelerata!!!! :angrymod:

Per riprendere te e quell'altro ragazzo ho toccato i 51.62 km/h...

Poi dopo ti sei messo a tirare come un dannato tutto sopra i 40......

Una curiosità, ma che mi avevi detto del cassonetto?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
"l'arrivo è al cassonetto" si faceva la volata al cassonetto lì... facevo i 45-46 regolare, era il 15 mulinato a dovere :P ho aumentato poco però per la volata.

Ieri mi sono cronometrato sul serra da calci, 31'40" è buonino? Ho fatto praticamente tutto con il 39x23...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Ah, ho capito! Ma quale cassonetto dicevi?

Cavolo, comunque 45-46 regolare è tanta roba.

Per il tempo sul Serra ti posso dire che secondo me è un ottimo tempo!!! Fai conto che io ci metto 4 min di più.....

Ciao e alla prossima!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
porca miseria, qui si inizia a fare sul serio; 3-4 Serri a settimana, ciapini a tutta.....
Bisogna che mi impegni ed entro agosto devo limare i miei records.
Intanto stasera dovrei essere a calci verso le 19.
Ciao a tutti.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
GRANDEEEEE...di 23 anche il pezzo iniziale??? non è che ti sei sfondato le gambe??? ah vabbeh..te sei leggero...

cmq anch'io quando tiravo stavo sui 34 e rotti...

complimenti...diventerai anche uno scalatore

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

l altranno quanno mi cronometrai sul serra...una delle poche votle negli ultimi anni...lo feci proprio il giorno che lo facevo con il rapporto duro...cioè tutto con il 39X17 e venne fuori il mitico (per me) 29 minuti... mi sa che se fossi stato furbo, l altranno che ero in forma, avrei dovuto cronometrarmi un giorno in cui utilizzavo i rapporti normali...cioè dal 19 al 23...mi sa che qualcosina avrei levato ulteriormente...
ormai quest anno inutile provare...con 3 kg in piu e 4000 km in meno...dove caxxo voglio andare???

shik...per me hai fatto davvero un buon tempo...vai davvero bene anche in salita... d altronde da un under 60 come te ci si deve aspettare questi tempi:)