pedalate infrasettimanali in prov di PI

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani durante il bel giretto sulle colline , per poco non ci giochiamo la stagione granfondistica per non dire la vita. eravamo in 3 e venivamo dalla strada che da soianella sbuca sotto la discesa di terricciola ( lato chianni) . arrivati all'incrocio rallentiamo e all'improvviso ci siamo trovati una panda verde contro mano ma proprio sulla nosrta corsia . meno male l'allegro vecchietto ha avuto la prontezza di inchiodare,io mi ero visto perso anche perchè è stato improvviso e non avevamo proprio il tempo di reagire. è andata bene non vi dico le offese, ma per la paura ci siamo fermati 5min. via dimentichiamo è meglio , bel giro di 80km con strappo di cevoli chianni dalla fornace collemontanino e colle alberti- roncione. ora pausa fino a domenica. ciao a tutti e state attenti alle panda verdi

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Un migliaio solo? Anche 2 o 3. Io la scanso apposta, l'unica GF con tanti iscritti che ho fatto è stata la Versilia ed ho ancora negli occhi tutti i ragazzi per terra, tra i vialoni e la discesa del Pedona.

Cmq... non puoi rimanerci male, anche se ti arrivano davanti in 1500, quanti di loro sono ex cempions? ;)

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Appofitto di questa discussione per segnalare cosa ha osato dire di Pisa il mio interlocutore nel thread della GF Coppi.
Amici Pisesi, è ora di ribellarsi :mrgreen:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1495266&postcount=238

P.S.: sembra che l'abbia scritto io, in realtà ha sbagliato lui a quotare il mio messaggio.

Non è la città ad essere banale, è la maggioranza della gente che ci vive:cry; io a Pisa sto bene (ciclisticamente parlando), col Serra, il mare e la versilia vicini.:mrgreen:
Io a cuneo non sono mai stato e non posso fare confronti; comunque te mandagli questo linch e fagli vedere che i pisani sono gente di un certo livello:mrgreen:.

http://www.youtube.com/watch?v=3xbB4irEERU

il 30 agosto l'arroto:mrgreen:

o-o:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stasera ciapino tranquillo; entro sabato vedo di fare una scappata sul serra, altrimenti replica sul ciapino in attesa che le giornate si allunghino (manca poco ormai:mrgreen:).
Ciao a tutti.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Anch'io oggi 50 km. con un pò di esercizi su Palaia, ad un certo punto ho visto dietro uno che mi sembrava Cancellara ..........ma era solo Marco65.......a proposito: vestiti con i colori sociali !!!!!!!!!!!
La bella novità è che oggi i tendini non hanno fatto male, vediamo domani.

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Anch'io oggi 50 km. con un pò di esercizi su Palaia, ad un certo punto ho visto dietro uno che mi sembrava Cancellara ..........ma era solo Marco65.......a proposito: vestiti con i colori sociali !!!!!!!!!!!
La bella novità è che oggi i tendini non hanno fatto male, vediamo domani.

Oggi c'ero pure io, dalle 12.30 fino verso le 13.20.
Da dove sei arrivato? Io faccio Castelfranco-Montopoli-Palaia e ritorno.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Oggi c'ero pure io, dalle 12.30 fino verso le 13.20.
Da dove sei arrivato? Io faccio Castelfranco-Montopoli-Palaia e ritorno.

Ciao, faccio la tua stessa strada però parto da S. Croce S/A alle 12,45, anche oggi ero su Palaia da Chiecinella per stirare ben ben i miei poveri tendini.
Ho incrociato diversi ciclisti, io ero in divisa bianca e blu del Ciclo Sovigliana e bici Pinarello.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stasera altro ciapino; bel vento e temperatura bassina, circa 9° a casa mia. Comunque meglio della pioggia.
E menonomale che inizia la primavera:mrgreen:

PS gambette depilate per Pomarance, proprio ora che è tornato il fresco:wacko:; era meglio se tenevo i peli ancora un po':mrgreen: