@gialdo...ieri sono tornato da Baiso con i ragazzi della probike fino alla noce...erano in una decina...con delle bici da paura...io ho fatto il mio dovere tirando da Viano sino a Scandiano te dov'eri?
.per l'impossibile si va di 29.
@gialdo...ieri sono tornato da Baiso con i ragazzi della probike fino alla noce...erano in una decina...con delle bici da paura...io ho fatto il mio dovere tirando da Viano sino a Scandiano te dov'eri?
beh diventava un bel trittico...Falò,Magliatica,Canicchio.....
nella nostra provincia su che salite lo usi ??
beh...sotto le coperte....
avevo già ampiamente dato il giorno prima......
praticamente mai...l'avevo montato per la Maratona e ho avuto ragione...qui da noi credo di averlo usato l'anno scorso forse un paio di volte, quando dopo 5 ore e 6-7 salite al rientro a casa chiudevo col 3 Croci per testare la gamba.
L'allenamento tipo era: partenza ore 6...scandiano-reggio-cavazzone 2 volte-scandiano-viano-S.Romano 3 volte- Baiso M.Lusino 1 volta o in alternativa motocross e gran finale sul tre Croci. tot km 115-125 ma tanta salita...se sul 3 Croci non avevo i crampi la forma c'era...e infatti c'era.
Che tempi...adesso a pensarci non so se avrei ancora la costanza di ripetere quegli allenamenti.
Ecco bravo da via Canicchio , maledissa lo' e chi m purte' a fer cla salida !!!
valà che ci dei bei suonati anche su sto thread!beh diventava un bel trittico...Falò,Magliatica,Canicchio.....
praticamente mai...l'avevo montato per la Maratona e ho avuto ragione...qui da noi credo di averlo usato l'anno scorso forse un paio di volte, quando dopo 5 ore e 6-7 salite al rientro a casa chiudevo col 3 Croci per testare la gamba.
L'allenamento tipo era: partenza ore 6...scandiano-reggio-cavazzone 2 volte-scandiano-viano-S.Romano 3 volte- Baiso M.Lusino 1 volta o in alternativa motocross e gran finale sul tre Croci. tot km 115-125 ma tanta salita...se sul 3 Croci non avevo i crampi la forma c'era...e infatti c'era.
Che tempi...adesso a pensarci non so se avrei ancora la costanza di ripetere quegli allenamenti.
Minchia !!!
Dislivello totale di un giro del genere ?
circa 3000mt credo ma non l'ho mai misurato ne voluto sapere...l'importante era esserci con la testa, fare almeno 6-7 salite non inferiori ai 5 km, meglio se più lunghe e stare in sella sulle 5 ore a ritmo medio senza mai strafare...questo da aprile a giugno tutti i sabati
...infatti la fanno solo i modenesi da quella parte
dopo immagino ti abbiano ricoverato......:rosik:
circa 3000mt credo ma non l'ho mai misurato ne voluto sapere...l'importante era esserci con la testa, fare almeno 6-7 salite non inferiori ai 5 km e con poco respiro in mezzo... meglio se più lunghe e stare in sella sulle 5 ore a ritmo medio senza mai strafare...cioè simulare il percorso che avrei trovato alla Maratona...questo da aprile a giugno tutti i sabati e al mare in Romagna o lungo fino al Cippo e ti basta te lo garantisco, oppure 5-6 volte San Marino dal versante di M.Giardino o Faetano per ogni allenamento.
Se il Cippo bastava al mitico Marco (Pantani) posso crederlo....
meglio se più lunghe e stare in sella sulle 5 ore a ritmo medio senza mai strafare...
...è che ti macina arrivarci, almeno da Riccione...ti fai un 50km di falsopiano a salire costante e un 2-3km di salitelle rompiballe...poi arrivi al Cippo...e li capisci il significato della parola MODESTIA...ecco li il 29 serve eccome...ma tanto anche
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?