Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
si l'ho visto con google earth , ammetto di nn averla mai fatta però. una che voglio fare prox prima della neve è toano passando da manno, nn quella classica regolare.se qcuno l'ha fatta e mi dice com'è..

io l'ho fatta però venendo da Levizzano direzione Valestra....(per intenderci non sono passato nè da San Cassiano , nè dal Castello)
no... non ho mai fatto Toano da Manno.....vedo da google earth che si sale da Cavola (?) giusto ???....quindi la strada è una di quelle sulla sx mentre risali la valle del secchia....

[url]http://www.ciclisticamontecavolo.it/Salite/toano.htm[/URL]

Prova a guardare se qui c'e' quello che ti interessa....;nonzo%;nonzo%

mmmhh no direi di no....questa è la classica di Ponte secchia......

oggi comunque ,complice la giornata pseudo estiva ,per ingannare il tempo :mrgreen: mi sono sparato un 110 Km con Pecorile/Paderna e un La vecchia Regnano per Montalto.......
Azz...ma che pendenza ha quella rampa che c'è lasciato Montalto , prima di arrivare al ristorante la Bettolina ???

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
mmmhh no direi di no....questa è la classica di Ponte secchia......
QUOTE]

Ma hai visto bene ? ;nonzo%;nonzo%

Perche' ci sono tre versanti , a me l seconda pare quella che dice Battaglin76....o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
io ieri:
Cavazzone+acquamarcia,viano,baiso(record stagionale)fondovalle tresinaro,cigarello,pantano,casina,la vecchia,montalto,regnano,casa.....
Anche ieri luce fantastica e aria molto tersa....si vedeva il baldo e le alpi.......
comincia a fare fresco......

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Eh si , io ieri 95 Km sp per l'appennino bolognese , fatti con un amico , ma un freddo boia !!!:afraid::afraid::afraid:

Siamo partiti alle 8:30 , ora per stare discretamente bisogna saltare in sella due ore dopo piu' o meno...o-oo-o

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
io ieri:
Cavazzone+acquamarcia,viano,baiso(record stagionale)fondovalle tresinaro,cigarello,pantano,casina,la vecchia,montalto,regnano,casa.....
Anche ieri luce fantastica e aria molto tersa....si vedeva il baldo e le alpi.......

forse ci siamo anche incontrati allora.. io ho fatto due volte il cavazzone prima di fare un po di scarico per la bassa.. :)

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
forse ci siamo anche incontrati allora.. io ho fatto due volte il cavazzone prima di fare un po di scarico per la bassa.. :)

a che ora l'hai fatto ??

Anche io ieri mattina ero da quelle parti, ho fatto:
Correggio, Albinea, Cavazzone, Regnano, Casina, la Vecchia, Montalto, Regnano, Albinea, Correggio.
Io più o meno alle 9.00 sono passato da Albinea.......

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
io più o meno alle 11.10...
ho visto diversi ciclisti con la divisa di correggio scendere dal cavazzone....

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
io ieri:
al cigarello si tira dritto sempre:mrgreen:!! ultimamente visto che la panoramica di baiso ha le rotaie ho fatto spesso la salita dal tresinaro

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
ragazzi vi chiedo un aiuto, nel capire quanto potrei chiedere della mia bici completa, giusto per non sparare prezzi senza senso nè in un verso nè nell'altro:

Time VX-edge del 2006 (il telaio costava 2000€) taglia L (56x56) leggermente slooping

Record 10v del 2009 in eccellenti condizioni con guarnitura in carbonio Campagnolo

Manubrio ergonomico carbonio Kardan

Ruote Fulcrum Racing Speed o Campagnolo Bora Ultra

Pedali Speedplay (se interessano)

La bici è in condizioni ottimali, mai cadute, mai acqua, l'ho sempre usata solo da marzo a settembre, in inverno uso il muletto. Il gruppo e le ruote li faccio revisionare tutti gli anni a inizio e metà stagione e le ruote in carbonio le uso solo il wknd, durante la settimana uso quelle in alluminio.

Quanto può valere secondo voi?

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Non sono un esperto ma anche io penso sopra i 1500.. certe volte si vedono (on line o in negozio) dei cancelli in alluminio montati 105 con ruote base base base a 700€!!!!!

Io invece vendo Advanced Pro Mytho 56X56 montata ultegra (l'ultimo con lo stendibiancheria :) ), ecc. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=126367 qua la vedete meglio. Se qualcuno è interessato si facci avanti perchè aspetto qlc giorno poi la metto in vendita su tutti i canali

La bici è del 2006

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Non sono un esperto ma anche io penso sopra i 1500.. certe volte si vedono (on line o in negozio) dei cancelli in alluminio montati 105 con ruote base base base a 700€!!!!!

Io invece vendo Advanced Pro Mytho 56X56 montata ultegra (l'ultimo con lo stendibiancheria :) ), ecc. [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=126367[/URL] qua la vedete meglio. Se qualcuno è interessato si facci avanti perchè aspetto qlc giorno poi la metto in vendita su tutti i canali

La bici è del 2006

proverò a metterla sul mercatino a quella cifra :cry:

ho visto che sei uno snowboarder, è molto che vai in snow?...di solito dove vai a surfare?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.