Maledetti!!! :angrymod: Io vi credevo amici... :rosik:
Parto stamane col dubbio di prendere acqua e dover tornare persto a casa, pedalando migliora, ad Albinea c'è sole, cielo azzurro, gran voglia di stare in sella a pedalare... ed un caldo incredibile sotto i miei vestiti da mezza stagione (+ vicina all'inverno che all'estate)
Cavazzone? lo faccio dopo... Chiesa Albinea? la Faccio dopo... (faccio presente che oltre non c'ero mai stato)... Puianello? tiro dritto... Montecavolo? tiro dritto... arrivo a Quattro Castella e vedo l'indicazione Bergonzano che mi ricordo di aver sentito nominare qua sul forum allora giro su

e mi trovo un rampone bello peso, per fortuna corto...
quando parlate di salite descrivetele così magari non mi ci butto!!! :rosik: Ovviamente scherzo 
Poi sono sceso a Salvarano, dove ho visto una rampa sulla destra che pensavo mi evitasse di fare la Statale ... ma era strada chiusa ... e con pendenze stratosferiche... torno sulla SS e giro poco dopo sperando di trovare qlc in direzione Regnano o giù di lì, ma ad un certo punto giro a sx e trovo strada chiusa, vado 1 po' avanti (Piazzetta delle Chiacchiere... c'è il cartello!!!
) ma non vedo strade nella direzione che mi interessava quindi torno indietro... mi rassegno perchè orario e contaKm stanno andando parecchio, quindi Chiesa Albinea, Montericco e Bergonzano. Il resto è andato quasi bene fino al ponte di Fontana dove mi si è spenta la luce rendendo un'agonia gli ultimi 5 Km.
Che bello uscire, pedalare, non sapere dove andare, sbagliare strada, trovarne una nuova e bellissima... ed arrivare a casa stanco morto
Parto stamane col dubbio di prendere acqua e dover tornare persto a casa, pedalando migliora, ad Albinea c'è sole, cielo azzurro, gran voglia di stare in sella a pedalare... ed un caldo incredibile sotto i miei vestiti da mezza stagione (+ vicina all'inverno che all'estate)
Cavazzone? lo faccio dopo... Chiesa Albinea? la Faccio dopo... (faccio presente che oltre non c'ero mai stato)... Puianello? tiro dritto... Montecavolo? tiro dritto... arrivo a Quattro Castella e vedo l'indicazione Bergonzano che mi ricordo di aver sentito nominare qua sul forum allora giro su

e mi trovo un rampone bello peso, per fortuna corto...
quando parlate di salite descrivetele così magari non mi ci butto!!! :rosik: Ovviamente scherzo 
Poi sono sceso a Salvarano, dove ho visto una rampa sulla destra che pensavo mi evitasse di fare la Statale ... ma era strada chiusa ... e con pendenze stratosferiche... torno sulla SS e giro poco dopo sperando di trovare qlc in direzione Regnano o giù di lì, ma ad un certo punto giro a sx e trovo strada chiusa, vado 1 po' avanti (Piazzetta delle Chiacchiere... c'è il cartello!!!
) ma non vedo strade nella direzione che mi interessava quindi torno indietro... mi rassegno perchè orario e contaKm stanno andando parecchio, quindi Chiesa Albinea, Montericco e Bergonzano. Il resto è andato quasi bene fino al ponte di Fontana dove mi si è spenta la luce rendendo un'agonia gli ultimi 5 Km.Che bello uscire, pedalare, non sapere dove andare, sbagliare strada, trovarne una nuova e bellissima... ed arrivare a casa stanco morto