intando domenica torno alle origini... nel modenese![]()

Non ve ne abbiate a male "cugini", si scherza...

intando domenica torno alle origini... nel modenese![]()

Non ve ne abbiate a male "cugini", si scherza...![]()
beh le origini sono le origini.....
giustappunto airmat ha il passaporto per oltrepassare il secchia ?? :angrymod:
beh le origini sono le origini.....
giustappunto airmat ha il passaporto per oltrepassare il secchia ?? :angrymod:

Airmat è un uomo di frontiera
E poi l'importante è che ogni volta che sconfina lasci il dovuto
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8"]Non Ci Resta Che Piangere - Passaggio - YouTube[/URL]

Un signore che veniva sempre al bar di un mio amico diceva: "I confini naturali dell'Italia?! ... L'Italia la va da Sècia a Panèera!"![]()
Spero solo di non dover fare la fila in Questura per il permesso di soggiorno...![]()
grassieeeeeee
ed anche per te vale lo stesso: se ti vuoi aggregare![]()

x caso preparo la carabina?Partite dopo il tuo post , 2 volanti della questura di RE.....![]()

oggi gran bel giro con Gialdo, gran giornata di sole e un po' di vento, ma comunque ci siam fatti:
3 Croci
Pavulli
"discesa" Montalto
Paderna
Via Poiano
Cavazzone
Comune di Viano
...li poi Gialdo non avendone abbastanza si è fatto anche Montelusino mentre io sono rientrato a Scandiano.
![]()

arrivato a casina ho preso direzione casaP.S. 2
a San Giovanni in querciola ho pure incontrato Serks....visto che stavolta (nonostante non fossi completamente in me ) t'ho riconosciuto ???...![]()
il giro poi tutto bene ??

parole sante@ Cavazzone: quello che conta è stare bene con se stessi, la velocità e il n° di salite o il dsl contano fino a mezzogiorno...un'altra cosa fondamentale se si vuole crescere ciclisticamente è la testa e la determinazione...a patto però che ci si diverta sempre.
p.s. il percorso lungo del raduno, va su a Vetto sulla strada provinciale (quella che passa per Ciano per intenderci) e poi?...condizioni delle strade?
Grazie
![]()
parole sante
è proprio per questo che vado in bici, e che non riuscirò mai a smettere
per star bene con tante salite dovrò affrontare prima o poi il discorso rapporti. Col 39-25 posso farne tante di salite, ma non troppo esagerate, per un "fiandre" reggiano non basta, almeno con la mia gamba
il raduno sale a vetto da reggio-san bart-4 cast-san polo-ciano poi da vetto si fa la salita (soft) di piagnolo-buvolo, e ritorno sulla provinciale a ciano
85km
strade buone, direi ottime visto l'andazzo generale..