Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
si ho ricominciato la preparazione dopo 45gg di riposo, con solo qualche pedalata blanda o corsa a piedi di max 45min...il tutto per non ingrassare e rimanere in movimento un minimo.

Ma devo dire che mai come quest'anno mi ha gustato staccare.

Però 45 giorni sono tanti! Io ho alleggerito un po' calando le ore e l'intensità dell'allenamento, ma mi sono fermato solo una settimana per influenza! Se stacco così tanto, a riprendere un po la forma faccio una fatica terribile..

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Però 45 giorni sono tanti! Io ho alleggerito un po' calando le ore e l'intensità dell'allenamento, ma mi sono fermato solo una settimana per influenza! Se stacco così tanto, a riprendere un po la forma faccio una fatica terribile..

io stacco sempre 40-45 giorni, sono indispensabili al recupero fisico e mentale.

11 mesi in bici fatti seriamente sono luuuuuunnnngghhhiiiiii.

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
come ti trovi ?
ci sto facendo un pensierieno per usarlo al posto di garmin connect che è davvero penoso....

Io mi trovo molto bene, ma dipende cosa ti interessa!
Se il tuo obiettivo è analizzare gli allenamenti nel dettaglio, calcolare il carico di lavoro o di stress etc. Allora per quello uso golden cheetah.

Strava è un bellissimo strumento per condividere i giri con gli amici, scoprire salite nuove, commentare e organizzare qualche uscita e per conoscere gente della tua zona!

Poi se vuoi analizzare i dati, non ti permette di zoomare o comunque non ha una gran risoluzione ma nemmeno garmin connect!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Io mi trovo molto bene, ma dipende cosa ti interessa!
Se il tuo obiettivo è analizzare gli allenamenti nel dettaglio, calcolare il carico di lavoro o di stress etc. Allora per quello uso golden cheetah.

Strava è un bellissimo strumento per condividere i giri con gli amici, scoprire salite nuove, commentare e organizzare qualche uscita e per conoscere gente della tua zona!

Poi se vuoi analizzare i dati, non ti permette di zoomare o comunque non ha una gran risoluzione ma nemmeno garmin connect!

Ok grazie mille !!

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ciao ragazzi io questo week end ho rullato(non questo ehhh:==)....a Carpineti c'era veramente freddo anche se ieri avrei potuto uscire nelle ore +calde ...ma io se esco non voglio uscire dopo le 09 e allora ho fatto 1h di rulli in hiit e poi mi sono spupazzato la pupa.....:mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io sabato son poi uscito ed ho scoperto che piuttosto che patir freddo preferisco coprirmi come se dovessi andare al polo nord.

sabato per me 85 km in tre orette. ritmo tranquillo, sto' cercando di pedalar agile (mi han detto che per far fondo è meglio così che andar subito con un rapporto troppo duro), per il vestiario poi ho optato per maglia intima maniche lunghe + maglia divisa estiva + giacca windstopper + mantelliina. forse troppo ma stavo bene.
unico neo le mani. avevo un paio di guantini del decathlon..........meglio non dir nullaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.