ma quindi è chiusa sotto vetto se io da cmonti faccio vetto-gottano si passa....giusto...??![]()
Yes
ma quindi è chiusa sotto vetto se io da cmonti faccio vetto-gottano si passa....giusto...??![]()
ieri primo passo della stagione estiva....
alle 09:30 ero a cerreto laghi..pochissima gente mi sono seduto in riva al lago veramente bello....
un pò stanchino visto che quest'anno ho sulle gambe solo 600 km...
ho dato un'occhiata al file l'anno scorso a quest'ora ero a 3.200km:rosik:
a proposito ragazzi sapete se le strada da cmonti a vetto è aperta????

la salita che da San Polo va a Borsea....ma limortacc.....alle 9.30 già a Cerreto Laghi.....complimenti!!!![]()
io parto da Carpineti non da Modena.....mi risparmio tutta la piana...

io parto da Carpineti non da Modena.....mi risparmio tutta la piana...
che vorrei ricordare.....è mooolto meglio di Baiso!!!!!! giusto?!?!
comunque per esser su a quell'ora, io per come son culone e lento, anche se abitassi già sullo sparavalle dovrei svegliarmi all'alba
-ocalma Gialdo......Guarda che dallo sparavalle al cerreto c'è più discesa che salita......:rosik
-o
che vorrei ricordare.....è mooolto meglio di Baiso!!!!!! giusto?!?!
comunque per esser su a quell'ora, io per come son culone e lento, anche se abitassi già sullo sparavalle dovrei svegliarmi all'alba
).... e un po' di salita...
PS: vai ancora al lavoro in bici ogni tanto? Io quest'anno io faccio quasi gli stessi km tra uscite bdc e tragitti casa-lavoro: 30 volte per circa 700 Km!!!!![]()

difatti ammetto anche che l ho fatto due volte dopodichè ci ho dato a mucchio!!!!il passo del cerreto lo trovo uno dei passi più impegnativi, partendo da casa mia non riesco a capire come mai ci sia salita sia all andata che al ritorno!!!difatti ammetto anche che l ho fatto due volte dopodichè ci ho dato a mucchio!!!!
![]()
il passo del cerreto lo trovo uno dei passi più impegnativi, partendo da casa mia non riesco a capire come mai ci sia salita sia all andata che al ritorno!!!difatti ammetto anche che l ho fatto due volte dopodichè ci ho dato a mucchio!!!!
![]()
è vero che c'è un pò di salita al ritorno fino a busana però per me non c'è paragone con pradarena.....
ho sentito vari che la salita + dura del ns.appennino è partendo da vetto e arrivando da gottano fino alla scalucchia(che provo sabato...).....e adesso si scatena l'inferno....![]()
fallo e fammi sapere [emoji1]
Diverso è Pradarena [emoji33] con quei primi 3 km all'entrata di ospitaletto.....
Comunque più duro dello scalucchia è pratizzano da poviglio.....
Comunque più duro dello scalucchia è pratizzano da poviglio.....

Gialdo la Scalucchia l'ho fatta diverse volte ma dalla sparavalle o da talada....mai partendo da Vetto...
scusa dov'è Poviglio? io pratizzano l'ha fatto da Ramiseto(dopo la Iole) e da Pieve s.Vincenzo(mi sembra si chiami così)...![]()
Lo so lo so....[emoji12] vedrai che è meno dura che da Valbona....[emoji1]
Poviglio chiaramente non è il paese tra Boretto e Castelnuovo sotto.....[emoji12][emoji12][emoji12]
Bravo e' il paese fantasma dopo Pieve San Vincenzo , quello che oggi è stato trasferito sul ventasso dopo le frane di una decade fa.....

e allora di Pieve s.vincenzo:rosik:perchè mi fai sempre uscire pazzo con sti nomi di paesini....tu se c'è una casa isolata in mezzo al nulla sai come si chiama:rosik:
![]()
Qualcuno sa in che condizioni versa rispetto ad un anno fa la strada Trinità - Gombio - Felina? E la Roncroffio - Beleo?
Grazie.