Ah Gallo stai diventando vecchio.....[emoji12][emoji12][emoji12]
:rosik:

Ah Gallo stai diventando vecchio.....[emoji12][emoji12][emoji12]

Poi mi piacerebbe Marola Castello di Carpineti ma temo che non sia alla mia portata quest'anno 
Gallo vecchio... nn serve a niente!!!
Se riesco sabato faccio Cecorile Paderna Casina, nn ci passo da 2 anniPoi mi piacerebbe Marola Castello di Carpineti ma temo che non sia alla mia portata quest'anno
![]()

non è questione che non ho capita o che mi piace, e solo che è più corta:rosik:sempre il solito.....i casi sono due ;
o gli piace così tanto o non l'ha capita.....
![]()
non è questione che non ho capita o che mi piace, e solo che è più corta:rosik:
non è questione che non ho capita o che mi piace, e solo che è più corta:rosik:

questa mi mancava......dopo 1 mese di stop forzato da qualsiasi attività fisica tra ferie,we,bimbe etc....venerdì sera 2 ore di tennis e sabato mattina uscita...faccio carpineti-f.amata-verso s.giovanni sento le gambe durette...con il mio socio faccio "invece che s.romano come previsto è meglio che facciamo mlusino" lui allora replica "dai andiamo ad albinea e facciamo la fondovalle"...morale da Viano l'inferno crisi fotonica nn so come ho fatto ad arrivare a casa....su dal cigarello ci ho messo il 28...![]()

Penso sia il Monte Falò. ...
Oggi ho fatto un giro molto oltre le mie condizioni... tra l'altro a Ponte Secchia ho girato x Colombaia, poi poco dopo ho girato a dx verso Valestra e dopo un paio di km ancora a destra verso non so cosa, so che abbiamo fatto 2 km o forse più dove c'erano continui strappi al 18% o giù di li, passando in mezzo alle case il tratto duro era di circa 200m... ma davvero nn ricordo i nomi delle località o sui cartelli stradali indicazione, ero stracotto, no messo il piede a terra 3 volte ed avevo una voglia matta di girare la bici! Le prime indicazioni dicevano S Cassiano ma nn ci siamo passati, ricordo costa alta (ma forse era il nome di una strada) e poi siamo scesi in picchiata su Valestra.
Purtroppo avevo il cell vecchio e nn riesco a fare l'upload della traccia: mi sapete dire dove sono andato? Come si chiama il monte che sovrasta Valestra? nn c'ero mai stato e rimpiango di nn aver insistito col moo amico x fare savognatica-valestra quando abbiamo girato x l'inferno... sempre che fosse giusta la moa intuizione...

non mi sembra di aver fatto ciò che dici, conosco Montelago e Valestra ma ci son sempre arrivato da Baiso, Carpineti o Savognatica (quella che volevo fare io!!!): il duro l'ho trovato tra Ponte Secchia e la vetta sopra San Cassiano (ma non siamo passati da S Cassiano)... penso sia Granata o giù di lì.
Poi siamo sbucati da sopra Valestra dalla strada che sale accanto alla fontana, ma ormai il peggio era passato. Sono disposto a rivedere il mio 18%... ma di sicuro del 15 ne abbiamo fatti parecchi strappi
si hai fatto monte falò, a Cerredolo subito dopo rotonda hai svoltato a destra e dopo pezzo duro in curva dove spiana dritto e x s.cassiano,tu hai tirato a sinistra e se continuavi andavi a bebbio ma tu hai svoltato a destra x granata,via ducale,via casta bassa,terrazo,falò-valestra
Direi proprio così
Io pensavo che il falò fosse l'altro
allora si, ho fatto il falò :-D
è così terribile come ricordo? o ero stracotto?

ho fatto Montebabbio