pedalate sabato/domenica mattina prov PI

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Io potrei esserci, ma dipende se faccio qualcosa con la mia ragazza o no, dato che questo fine settimana è a casa.

Ma ho paura dell'andatura.... io non sono certo ai livelli di Liucguru e Cacaito.... :bua:

marc non ti preoccupare, che non si va forte, io sono piu che fuori forma...anzi se continuo cosi sformo...
cacaito si adegua alle nostre andature senza problemi, al massimo ci aspetta in cima a qualche salita...
per me, in linea di massima va bene sia sabato che domenica.
@MARMOTTA alle 10 e' un po tardino...viene fuori un giro risicatino...
facciamo almeno alle 9.30 pronti per partire...
ps: grazie per i complimenti...ma ci conosciamo di persona???:mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
marc non ti preoccupare, che non si va forte, io sono piu che fuori forma...anzi se continuo cosi sformo...
cacaito si adegua alle nostre andature senza problemi, al massimo ci aspetta in cima a qualche salita...
per me, in linea di massima va bene sia sabato che domenica.
@MARMOTTA alle 10 e' un po tardino...viene fuori un giro risicatino...
facciamo almeno alle 9.30 pronti per partire...
ps: grazie per i complimenti...ma ci conosciamo di persona???:mrgreen:
.... io sabato ho promesso "un giro con la maglia" con gli amici Zapier ...... ma vi tengo d'occhio .... non si sà mai!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
marc non ti preoccupare, che non si va forte, io sono piu che fuori forma...anzi se continuo cosi sformo...
cacaito si adegua alle nostre andature senza problemi, al massimo ci aspetta in cima a qualche salita...
per me, in linea di massima va bene sia sabato che domenica.
@MARMOTTA alle 10 e' un po tardino...viene fuori un giro risicatino...
facciamo almeno alle 9.30 pronti per partire...
ps: grazie per i complimenti...ma ci conosciamo di persona???:mrgreen:

Per me va bene anche alle 9...avevo espresso una preferenza per la domenica per le 10 ma va benissimo anche le 9.
Siamo usciti più volte insieme d'inverno con la squadra ma in quei momenti non c'è molto tempo per chiaccherare, soprattutto quando Raimondo o Della Pina o anche Mauro si mettono a tirare:mrgreen:

Mi sembra che ci siamo salutati alle Alpi Apuane...io ero in compagnia di Michele (Airone del Chianti) e te e Giovanni eravate già pronti per partire

Non ho ancora capito il giorno ;nonzo%, io ripeto che esco sia sabato che domenica quindi se qualcuno vuol fare la doppietta con me:mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Io questo fine settimana sono a correre...ormai sparo le ultime cartucce...poi cercherò di aggregarmi e magari vedo di portare quel polendono di Bagongo e qualche mio compagno di squadra!

Marmotta non ricordo di te...cmq piacere di conoscerti anche se virtualmente!


Ho salutato Giovanni sul primo muro alla Colnago che credo fosse in tua compagnia...non sei un Parkpre se non ho capito male e finito il pezzo duro ti sei messo a tirare come un cronomen:shock:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Per me va bene anche alle 9...avevo espresso una preferenza per la domenica per le 10 ma va benissimo anche le 9.
Siamo usciti più volte insieme d'inverno con la squadra ma in quei momenti non c'è molto tempo per chiaccherare, soprattutto quando Raimondo o Della Pina o anche Mauro si mettono a tirare:mrgreen:

Mi sembra che ci siamo salutati alle Alpi Apuane...io ero in compagnia di Michele (Airone del Chianti) e te e Giovanni eravate già pronti per partire

Non ho ancora capito il giorno ;nonzo%, io ripeto che esco sia sabato che domenica quindi se qualcuno vuol fare la doppietta con me:mrgreen:

per domenica mattina tutto ok. per me si puo anche fissare subito ritrovo ore 9.15 a s.giuliano con direzione versilia...e il percorso si decide man mano cne si pedala.
per domani mattina non so ancora a che ora posso partire e a quale devo tornare...tu scrivi che giro hai intenzione di fare... cosi entro sera ti faccio sapereo-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
per domenica mattina tutto ok. per me si puo anche fissare subito ritrovo ore 9.15 a s.giuliano con direzione versilia...e il percorso si decide man mano cne si pedala.

Va bene anche per me domenica alle 9:15 a san giuliano, davanti all'edicola, solito punto di incontro della squadra.

PS Dal fine settimana successivo dovrebbero iniziare le uscite della squadra.

A domenica,ciao.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
per domenica mattina tutto ok. per me si puo anche fissare subito ritrovo ore 9.15 a s.giuliano con direzione versilia...e il percorso si decide man mano cne si pedala.
per domani mattina non so ancora a che ora posso partire e a quale devo tornare...tu scrivi che giro hai intenzione di fare... cosi entro sera ti faccio sapereo-o

ok per domenica alle 9,15 a S.Giuliano

Per sabato io posso passare da S.Giuliano sempre intorno alle 9 e poi sono aperto a qualsiasi soluzioni...andare in Versilia o Val Freddana/Garfagnana (che è la zona più ricca...si potrebbe fare anche qualche salitella della Bartoli) oppure fare un valido Ciapins e Serra e scendere verso Lucca a fare qualche altro giretto oppure buttarsi verso Pomaia, S.Luce Riparbella ma è un po' palloso arrivare fin la
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ok per domenica alle 9,15 a S.Giuliano

Per sabato io posso passare da S.Giuliano sempre intorno alle 9 e poi sono aperto a qualsiasi soluzioni...andare in Versilia o Val Freddana/Garfagnana (che è la zona più ricca...si potrebbe fare anche qualche salitella della Bartoli) oppure fare un valido Ciapins e Serra e scendere verso Lucca a fare qualche altro giretto oppure buttarsi verso Pomaia, S.Luce Riparbella ma è un po' palloso arrivare fin la

sento fulgur se domani ci possiamo aggregare al suo gruppo...
dipende da che ora partono e da dove partono...
ti lascio il mio cell in pvt,tu dammi il tuo cosi domani ti dico se ce la faccio ad uscire in mattinata o se rimando a domenica.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sento fulgur se domani ci possiamo aggregare al suo gruppo...
dipende da che ora partono e da dove partono...
ti lascio il mio cell in pvt,tu dammi il tuo cosi domani ti dico se ce la faccio ad uscire in mattinata o se rimando a domenica.
..... gli scorsi sabati la partenza era alle 8 e 30 ..... stasera mi informo del percorso e orario.... dicevano di fare un castagno "classic" .... ti faccio sapere

..... se mi vogliono "propinare" il giro del mare li cao lì :mrgreen:
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Ho salutato Giovanni sul primo muro alla Colnago che credo fosse in tua compagnia...non sei un Parkpre se non ho capito male e finito il pezzo duro ti sei messo a tirare come un cronomen:shock:

Bingo...non sono parkpre. Forse se il presidentissimo liucguru mettesse una buona parola per me con i capi magari potrei venire a farne parte per poi correre insieme!
Diciamo che in quel giorno stavo benino e mi son divertito, poi certi percorsi a me piacciono particolarmente!Però non andavo tanto forte, cacaito non si è staccato!:mrgreen: E pensare che ci ho provato diverse volte...ma niente!o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
spiegami intanto dove e' la zapier.
fai conto che io vengo da fornacette ed entro in pontedera dal ponte sullo scolmatore...
spiegami la strada da li...
thank you
..... sempre a diritto (superi 2 rotonde) ....... nella parte a controsenso (vai sempre a diritto) prendi la ciclabile (corsia sulla destra) ....... quando inizia il corso (solo pedonale) trovi un campione con la maglia gialla :mrgreen: .....
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... sempre a diritto (superi 2 rotonde) ....... nella parte a controsenso (vai sempre a diritto) prendi la ciclabile (corsia sulla destra) ....... quando inizia il corso (solo pedonale) trovi un campione con la maglia gialla :mrgreen: .....
insomma all'inizio del corso matteotti .... la zapier è una botteghina!

ti avviso che di solito c'è anche il Mitico Cardia :mrgreen:....
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
..... sempre a diritto (superi 2 rotonde) ....... nella parte a controsenso (vai sempre a diritto) prendi la ciclabile (corsia sulla destra) ....... quando inizia il corso (solo pedonale) trovi un campione con la maglia gialla :mrgreen: .....

OT
ma lo Zapier è quello sulla strada perpendicolare al corso, subito all'inizio? è quello che da fuori sembra piccolino.
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
E' piccolino ma con un GRANDE CUORE!:-x:love[1]:o-o:-x

Quello non lo metto indubbio!!!! :-o

Comunque ci sarò passato davanti una marea di volte!!!! La mia ragazza sta Fornacette, quindi capita spesso di andare a Pontedera, per un caffè, per andare a vedere i negozi (:cry), per andare al cinema, per andare in gelateria (:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e ogni volta che si passava davanti da bravo ciclista allungavo il collo a guardare le bici che c'erano. E chi lo avrebbe mai detto....