pedalate sabato/domenica mattina prov PI

19marco23

Apprendista Scalatore
Te ci sei gia passato è vecchio mio! E cmq noi si dovrebbe far presto, ci abbiamo già investito del tempo ed ora è il momento di prendere e portarli via...sicuramente domani mattina pioverà ancora ma nel pomeriggio riapre e vado anche io in bici! Tiè..che gufata!
Domenica penso di si...almeno che domani sera non faccia troppo tardi...ho sentito che tira aria di discoteca con mio immenso piacere!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Comunicazione ultimo minuto...sono stato ingaggiato dalla donna per andare a scegliere i bagni...vi lascio quindi senza di me per questo sabato!

OT
e cosi ve ne antade gia a convivere???:mrgreen:
scegliete i bangi per la vostra casuccia:mrgreen:
ecco il primo passo verso l abbando della bici....chissa quanti sabato pomeriggioa fare le gare amatoriali all IKEA:-x
naturalmente scherzo e sono contento per te
OT

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Domani mattina c'è qualcuno che si vuiole aggregare per giretto in bici?
Si potrebbe partire da S.Giuliano verso le 9;15 e poi tempo permettendo si va un bel giro. Il percorso sarà dettato dalle nuvole in cielo:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
OT
e cosi ve ne antade gia a convivere???:mrgreen:
scegliete i bangi per la vostra casuccia:mrgreen:
ecco il primo passo verso l abbando della bici....chissa quanti sabato pomeriggioa fare le gare amatoriali all IKEA:-x
naturalmente scherzo e sono contento per te
OT

Che caro amico-presidente che sei, te speri che io abbandoni la bici...cosi ne hai uno meno dietro..ihihi, davanti è impossibile!
Cmq non si parla di convivenza ma solo di collaborazione nella scelta dei materiali. Diciamo che per ora ci vogliamo tenere ancora un po buoni senza correre troppo...cmq non ti nascondo che son molto contento!Spero proprio che questa storia continui a crescere!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Che caro amico-presidente che sei, te speri che io abbandoni la bici...cosi ne hai uno meno dietro..ihihi, davanti è impossibile!
Cmq non si parla di convivenza ma solo di collaborazione nella scelta dei materiali. Diciamo che per ora ci vogliamo tenere ancora un po buoni senza correre troppo...cmq non ti nascondo che son molto contento!Spero proprio che questa storia continui a crescere!
...allora augurio-o...

e figli..femmine!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Domani mattina c'è qualcuno che si vuiole aggregare per giretto in bici?
Si potrebbe partire da S.Giuliano verso le 9;15 e poi tempo permettendo si va un bel giro. Il percorso sarà dettato dalle nuvole in cielo:mrgreen:

in linea di massima a me va bene...ma non so se domani c e anche il ritrovo con la squadra...adesso chiedo a cacaito...
comqunque se vengo ti mando un sms:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
c e qualcuno che ha voglia di fare un giro lungo domani mattina?
se il tempo e' bello come stamani, mi piacerebbe andare a volterra.
se interessa a qualcuno ci si mette d accordo e magari ci si incontra lungo la strada.
aspetto adesioni numerose:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io ci sono per un giro lungo domattina, Volterra va bene a meno che ci sia troppo vento, come ieri:wacko:.
A che ora bisogna partire? A me al limite andrebbe bene rientrare anche verso le 13.30-14.00 così è più caldo.
Ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Io ci sono per un giro lungo domattina, Volterra va bene a meno che ci sia troppo vento, come ieri:wacko:.
A che ora bisogna partire? A me al limite andrebbe bene rientrare anche verso le 13.30-14.00 così è più caldo.
Ciao a tutti.

per quanto riguarda me e te, per essere a casa verso le 13/13.30 diciamo che si devr partire verso alle 9. secondo me almeno 4 orette ci voglioni tutte.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
c e qualcuno che ha voglia di fare un giro lungo domani mattina?
se il tempo e' bello come stamani, mi piacerebbe andare a volterra.
se interessa a qualcuno ci si mette d accordo e magari ci si incontra lungo la strada.
aspetto adesioni numerose:mrgreen:
...... se l'andatura è da pensionati vengo anch'io!

non vado in bici da 2 settimane e devo solo sciogliere le gambe perchè domenica ho in programma il lunghissimo a corsa (35km)...... magari vi accompagno un pezzo .....se non vedo risposte ti/vi telefono domattina.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
...... se l'andatura è da pensionati vengo anch'io!

non vado in bici da 2 settimane e devo solo sciogliere le gambe perchè domenica ho in programma il lunghissimo a corsa (35km)...... magari vi accompagno un pezzo .....se non vedo risposte ti/vi telefono domattina.

grande ciampion.
arruolati con noi.
si parte da casa mia alle 9. quindi dovremmo essere verso le 9.40 9.50dalle parti di ponsacco.
io ho il cell dietro. fallo se chiami fallo squillare parecchioperche lo sento un po male e sono bradipo nel prenderlo.
a domanio-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ok, appena risposto alla convocazione telefonica del Presidente. Speriamo bene perchè ho pigiato troppo con la corsa a piedi di lunedì e i carichi in palestra martedì, sono ancora incriccato, cammino che sembro Robocop e ieri, mella prima uscita 2007-2008 non riuscivo ad alzarmi sui pedali in bici. Coi tre campioni, sai che figure....

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ok, appena risposto alla convocazione telefonica del Presidente. Speriamo bene perchè ho pigiato troppo con la corsa a piedi di lunedì e i carichi in palestra martedì, sono ancora incriccato, cammino che sembro Robocop e ieri, mella prima uscita 2007-2008 non riuscivo ad alzarmi sui pedali in bici. Coi tre campioni, sai che figure....

non preoccuparti...domani almeno uno dei tre...cioe' io...sara' fortemente addormentato visto l ora a cui vado a letto...
d altra parte...si fa questo ed altro:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
oggi, era in programma un giro da pisa a volterra con cacaito, e per strada avremmo raccattato il ciampion fulgur e il prestigioso anto...
ma tutto si e' fermato dopo circa 12 km quando una macchina si immette da una via alterale non fermandosi proprio sullo stop, ma qualche decina di cm piu avanti, io cautivamente do un copletto di freni...cacaiot dietro di me, sta bevendo e non ce la fa a frenara...ma a franare si (battutaccia).
risultato, cacaito mi tampona vola in terra e la sua bici si incastra nella mia. io resto miracolosamente in piedi, e la bici di cacaito, si incastra cosi bene nella mia che rimane in piedi, non tocca terra.
io ho disintegrato la spinergy rev x posteriore e ho rotto la sella aspide carbon...ma questo non importa, l importante e ' che cacaito si sia subito rialzato, e a parte il giramento di balle e qualche escoriazione sull anca e sul gomito, e la botta alla spalla, non si e; fatto nulla di grave.
finche si raccontano con la propria bocca e si trona a casa sulle proprie gambe, non ci si puo lamentare.
spero ceh flugur e anto abbiamo fatto un bel giro.
@cacaito: non ti demoralizzare, so che e' un periodo in cui te ne sono successe parecchie, ma te sei una pellaccia, e che ti pieghi ma non ti spezzi:mrgreen:
appena ti rimetti si cerca di tornare a volterra.:mrgreen:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
oggi, era in programma un giro da pisa a volterra con cacaito, e per strada avremmo raccattato il ciampion fulgur e il prestigioso anto...
ma tutto si e' fermato dopo circa 12 km quando una macchina si immette da una via alterale non fermandosi proprio sullo stop, ma qualche decina di cm piu avanti, io cautivamente do un copletto di freni...cacaiot dietro di me, sta bevendo e non ce la fa a frenara...ma a franare si (battutaccia).
risultato, cacaito mi tampona vola in terra e la sua bici si incastra nella mia. io resto miracolosamente in piedi, e la bici di cacaito, si incastra cosi bene nella mia che rimane in piedi, non tocca terra.
io ho disintegrato la spinergy rev x posteriore e ho rotto la sella aspide carbon...ma questo non importa, l importante e ' che cacaito si sia subito rialzato, e a parte il giramento di balle e qualche escoriazione sull anca e sul gomito, e la botta alla spalla, non si e; fatto nulla di grave.
finche si raccontano con la propria bocca e si trona a casa sulle proprie gambe, non ci si puo lamentare.
spero ceh flugur e anto abbiamo fatto un bel giro.
@cacaito: non ti demoralizzare, so che e' un periodo in cui te ne sono successe parecchie, ma te sei una pellaccia, e che ti pieghi ma non ti spezzi:mrgreen:
appena ti rimetti si cerca di tornare a volterra.:mrgreen:

Luca, non ho parole! Mi aveva detto tutto Fulgur e stavo per telefonarti quando ho letto il racconto qui sopra. Meno male che non è successo nulla, comunque io una volta son caduto in una situazione identica, trascinando a terra chi mi seguiva; queste macchine che, pur rispettando lo stop, si fermano oltre la linea facendo la finta di passare sono molto pericolose. Se chi è dietro poi sta bevendo, si può solo ringraziare come è finita.
Certo che anche economicamente è un bel danno.
Sdrammatizziamo: Cacaito, mi han detto che la municipalizzata che spazza le strade ti vuole assumere, da qualche tempo come pulisci l'asfalto te non c'è nessuno.:mrgreen:
Comunque, noi abbiamo fatto una passerella nel corso di Pontedera, salutando il meccanico Presidente di Fulgur nella sua sede, poi si è fatto la Valdera fino a La Sterza, girato verso Chianni, Ponsacco e Pontedera, io ho proseguito poi per Ponte a Egola (una novantina di km mettendo al massimo il 17, frullando i pedali ed evitando accuratamente le salite). Bel giro, disturbato dal vento nel finale e rattristato un po' da quello che vi è successo.
Alla prossima