oggi, era in programma un giro da pisa a volterra con cacaito, e per strada avremmo raccattato il ciampion fulgur e il prestigioso anto...
ma tutto si e' fermato dopo circa 12 km quando una macchina si immette da una via alterale non fermandosi proprio sullo stop, ma qualche decina di cm piu avanti, io cautivamente do un copletto di freni...cacaiot dietro di me, sta bevendo e non ce la fa a frenara...ma a franare si (battutaccia).
risultato, cacaito mi tampona vola in terra e la sua bici si incastra nella mia. io resto miracolosamente in piedi, e la bici di cacaito, si incastra cosi bene nella mia che rimane in piedi, non tocca terra.
io ho disintegrato la spinergy rev x posteriore e ho rotto la sella aspide carbon...ma questo non importa, l importante e ' che cacaito si sia subito rialzato, e a parte il giramento di balle e qualche escoriazione sull anca e sul gomito, e la botta alla spalla, non si e; fatto nulla di grave.
finche si raccontano con la propria bocca e si trona a casa sulle proprie gambe, non ci si puo lamentare.
spero ceh flugur e anto abbiamo fatto un bel giro.
@cacaito: non ti demoralizzare, so che e' un periodo in cui te ne sono successe parecchie, ma te sei una pellaccia, e che ti pieghi ma non ti spezzi

appena ti rimetti si cerca di tornare a volterra.