pedalate sabato/domenica mattina prov PI

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Luca, non ho parole! Mi aveva detto tutto Fulgur e stavo per telefonarti quando ho letto il racconto qui sopra. Meno male che non è successo nulla, comunque io una volta son caduto in una situazione identica, trascinando a terra chi mi seguiva; queste macchine che, pur rispettando lo stop, si fermano oltre la linea facendo la finta di passare sono molto pericolose. Se chi è dietro poi sta bevendo, si può solo ringraziare come è finita.
Certo che anche economicamente è un bel danno.
Sdrammatizziamo: Cacaito, mi han detto che la municipalizzata che spazza le strade ti vuole assumere, da qualche tempo come pulisci l'asfalto te non c'è nessuno.:mrgreen:
Comunque, noi abbiamo fatto una passerella nel corso di Pontedera, salutando il meccanico Presidente di Fulgur nella sua sede, poi si è fatto la Valdera fino a La Sterza, girato verso Chianni, Ponsacco e Pontedera, io ho proseguito poi per Ponte a Egola (una novantina di km mettendo al massimo il 17, frullando i pedali ed evitando accuratamente le salite). Bel giro, disturbato dal vento nel finale e rattristato un po' da quello che vi è successo.
Alla prossima

sono contento che almeno voi avete fatto un bel giretto.
guarda ti dico la verita': per come e' andata la faccenda, abbiamo avuto fortuna, poteva andare peggio.
ci riproveremo il prossimo sabato ad organizzare un giro insieme...
secondo me cacaito non ne aveva molta voglia di venire...e per inventarsi una scusa plausibile, mi e' frullato addosso:-x:-x:-x
gli ho detto "la prossima volta se non hai voglia dimmelo a parole, senza franarmi addosso e disintagrarmi tutto":mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
mi dispiace per il danno alla bike ..... ma meno male che l'incidente si sia limitato a quello!

..... queste uscite fuori stagione per ora non hanno avuto grande fortuna .....
dai .....propongo per il prossimo anno, da ottobre a dicembre, che tutta la truppa dei trittici si dedichi, senza affanni, al podismo (Anto si stà gia allenando) .... per poi iniziare ben derminati e concentrati a pedalare da gennaio in poi!

p.s. .... per la cronaca il giro fatto oggi, detto della fraschetta, è brevettato Fulgur .... il giro tradizionale del venerdi

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Eccomi dopo la prodezza di stamani, con qualche doloretto alla gamba e alla spalla, ma soprattutto il morale a terra dopo l'ennesima caduta di quest'anno.
Per essermi distratto qualche secondo ho fatto un discreto danno a me e alla bici del presidente:scassat:.
Mi dispiace per il giro saltato; la prossima settimana se sto bene faccio una gita a Montenero.
Grazie per la solidarietà, ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Eccomi dopo la prodezza di stamani, con qualche doloretto alla gamba e alla spalla, ma soprattutto il morale a terra dopo l'ennesima caduta di quest'anno.
Per essermi distratto qualche secondo ho fatto un discreto danno a me e alla bici del presidente:scassat:.
Mi dispiace per il giro saltato; la prossima settimana se sto bene faccio una gita a Montenero.
Grazie per la solidarietà, ciao a tutti.

come stai oggi?
aggiornaci sulle tue condizioni psico-fisico-atletiche:-x

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Ragazzi, finalmente Domenica dovrei essere in Toscana!!! Che si fa un giretto tranquillo??? Domenica mattina, tipo andare a Volterra? Insomma un 70-80 km, (io parto da Lary). Fatemi sapere, il mio intento è di fare tanta agilità al medio del cardio quindi andatura non superiore ai 35 in pianura!!! Se andate a queste andature mi piacerebbe unirmi a voi, così oltre a Fulgur, conosco anche voi!!!!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
..... sabato e domenica niente bike per me ...... ma se avete voglia di fare il giro del mare passate da livorno ..... senza pagare il biglietto potrete vedere sfrecciare :sborone: il sottoscritto sulla mezzamaratona e la mitica Gianca sul percorso lungo!

Salve Iron, ho visto che partite verso le 9; a che ora è previsto l'arrivo?
Ti possiamo seguire in bici nell'ultimo tratto fino al campo sportivo?
Anche alle maratone è previsto un pasta party (o cacciucco party:mrgreen:) per gli accompagnatori?
Ci vediamo, ciao.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ci si riprova questo sabato?
chi c e' per fare un giro? sotto con le proposte...

@cacaito
come stai? te verresti? avvertimi per tempo che monto un paraurti posteriore:-x
dai scherzo
fammi sapere

Intanto non ironizzerei su questo fatto del paraurti

Sabato vado al salone di milano; pensavo di fare un giretto domenica verso livorno per salutare fulgur.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Intanto non ironizzerei su questo fatto del paraurti

Sabato vado al salone di milano; pensavo di fare un giretto domenica verso livorno per salutare fulgur.

come stanno le ferite? e la spalla?
forse ho gia trovato al ruota posteriore
adesso devo trovare la sella che cosi come e' ridotta rischio di tagliarmi le chiappette:cry:

OT
so che sabato vanno anche alessio giulio. andate insieme?
OT

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
come stanno le ferite? e la spalla?
forse ho gia trovato al ruota posteriore
adesso devo trovare la sella che cosi come e' ridotta rischio di tagliarmi le chiappette:cry:

OT
so che sabato vanno anche alessio giulio. andate insieme?
OT

Sto abbastanza bene, solo qualche doloretto ed escoriazione.

Al salone vado con una gita organizzata in pullman che mi ha indicato march, forse viene anche lui.

Ci sentiamo per un giro domenica, ciao.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Salve Iron, ho visto che partite verso le 9; a che ora è previsto l'arrivo?
Ti possiamo seguire in bici nell'ultimo tratto fino al campo sportivo?
Anche alle maratone è previsto un pasta party (o cacciucco party:mrgreen:) per gli accompagnatori?
Ci vediamo, ciao.
Se venite ci fate piacere!o-o!

......allora la partenza è per tutti alle 9 dall'accademia militare ...... la mia gara dura circa 1h 40 ..... la Gianca partecipa invece al percorso lungo e, salvo una clamorosa prestazione, dovrebbe correre per circa 4 ore (magari 9 secondi meno :)) ).

...... io dopo l'arrivo mi cambio e poi torno a corricchiare sul lungomare cercando di scortare la mitica o-o .....

le bici possono affiancare i partecipanti non appena il gruppo si è un pò allungato ...... diciamo dopo 8/10 km .... dopo circa 12 km la gara si svolge tutta su + giri sul lungomare che và dall'accademia in direzione di antignano.

...... per il pasto non sò che dirti .... lo scorso anno dopo l'arrivo della mezza scappai a casa per il ricco mamma/party:mrgreen: ..... domenica rimango invece a magnare a livorno ....almeno una grosta di pane speriamo che ci sia!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
sabato mattina se la giornata e' discreta vado a fare un giro sulngo la costa labronica.
parto da pisa, poi marina, tirrenia calambrone, livorno, calafuria, nibbiaia e ritorno.
se qualcuno e' interessato mi faccia un fischio:mrgreen:

@fulgur: se domenica mattina non sono con la bimba, a livorno ci vengo, ma con scooter e macchina fotografica, e faccio qualche centinaio di scatti:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Se mi rimetto dalla bronchite che mi sono preso io sabato pensavo di uscire a fare un giretto sperando di non essere troppo debilitato dai malanni.
Se si va verso il mare ci si trova a Pisa (si potrebbe fare anche S.Luce, Pomaia e Castellina) oppure solito giro in Versilia ed allora passo io da S.Giuliano.
Ci si può trovare anche se credo che sia molto difficile, visti i precedenti :mrgreen:

Possiamo aggiornarci domani in serata!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
@fulgur: se domenica mattina non sono con la bimba, a livorno ci vengo, ma con scooter e macchina fotografica, e faccio qualche centinaio di scatti:mrgreen:
Grande presidente o-o .....dai ...... diamo una bella accoglienza alla Super Gianca che viene a correre dalle nostre parti (nostre ...... insomma diciamo vicino a Pisa)!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
sabato mattina se la giornata e' discreta vado a fare un giro sulngo la costa labronica.
parto da pisa, poi marina, tirrenia calambrone, livorno, calafuria, nibbiaia e ritorno.
se qualcuno e' interessato mi faccia un fischio:mrgreen:

Io domani ci sarei, tempo permettendo. Magari vado direttamente a tirrenia e ci si sente quando sono lì.
Domenica accompagno il bimbo che gioca la partita.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Io domani ci sarei, tempo permettendo. Magari vado direttamente a tirrenia e ci si sente quando sono lì.
Domenica accompagno il bimbo che gioca la partita.

ciao anto.
senti io parto da casa verso le 9.
saro' a tirrenia verso le 9.40
poi si va a livorno, calafuria, e poi si decide se fare nibbiaia o fare castellaccio e montenero...oppure se siamo in vena si fanno tutte...
domani dovrebbe essere bel tempo...
che ne dici?o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Se mi rimetto dalla bronchite che mi sono preso io sabato pensavo di uscire a fare un giretto sperando di non essere troppo debilitato dai malanni.
Se si va verso il mare ci si trova a Pisa (si potrebbe fare anche S.Luce, Pomaia e Castellina) oppure solito giro in Versilia ed allora passo io da S.Giuliano.
Ci si può trovare anche se credo che sia molto difficile, visti i precedenti :mrgreen:

Possiamo aggiornarci domani in serata!

ciaoo-o
io domani vado dai livornesi:-x
se ti va di venrie fammi un fischio per tempo...anche tramite sms:mrgreen: