Luca, non ho parole! Mi aveva detto tutto Fulgur e stavo per telefonarti quando ho letto il racconto qui sopra. Meno male che non è successo nulla, comunque io una volta son caduto in una situazione identica, trascinando a terra chi mi seguiva; queste macchine che, pur rispettando lo stop, si fermano oltre la linea facendo la finta di passare sono molto pericolose. Se chi è dietro poi sta bevendo, si può solo ringraziare come è finita.
Certo che anche economicamente è un bel danno.
Sdrammatizziamo: Cacaito, mi han detto che la municipalizzata che spazza le strade ti vuole assumere, da qualche tempo come pulisci l'asfalto te non c'è nessuno.
Comunque, noi abbiamo fatto una passerella nel corso di Pontedera, salutando il meccanico Presidente di Fulgur nella sua sede, poi si è fatto la Valdera fino a La Sterza, girato verso Chianni, Ponsacco e Pontedera, io ho proseguito poi per Ponte a Egola (una novantina di km mettendo al massimo il 17, frullando i pedali ed evitando accuratamente le salite). Bel giro, disturbato dal vento nel finale e rattristato un po' da quello che vi è successo.
Alla prossima
sono contento che almeno voi avete fatto un bel giretto.
guarda ti dico la verita': per come e' andata la faccenda, abbiamo avuto fortuna, poteva andare peggio.
ci riproveremo il prossimo sabato ad organizzare un giro insieme...
secondo me cacaito non ne aveva molta voglia di venire...e per inventarsi una scusa plausibile, mi e' frullato addosso

gli ho detto "la prossima volta se non hai voglia dimmelo a parole, senza franarmi addosso e disintagrarmi tutto"
.
il sottoscritto sulla mezzamaratona e la mitica Gianca sul percorso lungo!