pedalate sabato/domenica mattina prov PI

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
ciao anto.
senti io parto da casa verso le 9.
saro' a tirrenia verso le 9.40
poi si va a livorno, calafuria, e poi si decide se fare nibbiaia o fare castellaccio e montenero...oppure se siamo in vena si fanno tutte...
domani dovrebbe essere bel tempo...
che ne dici?o-o

Io sono meno ...marittimo, mi ci vuole più tempo.
Fammi partire non prima delle 8.30, quindi alle 10 a Tirrenia; lì ci si sente con cellulare. OK?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Io sono meno ...marittimo, mi ci vuole più tempo.
Fammi partire non prima delle 8.30, quindi alle 10 a Tirrenia; lì ci si sente con cellulare. OK?

giusto anto, non pensavo piu che te stai bel lontano dal mare...
facciamo anche 10.15 a tirrenia. ok?

@march se vieni io passo davanti a casa tua verso le 9.35

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
oggi bel giro insieme ad Anto.
dopo varie peripeaie siamo riusciti a trovarci...proprio davanti ai 4 mori a livorno (certo 2 psiani che si trovano davanti ai 4 mori)...:-x
io venivo da pisa, liu da S.Miniato e ci siamo trovati li.
poi abbiamo attraversato livorno, calafuria, quercianella e abbiamo fatto nibbiaia, poi un pezzo del Gabbro e siamo scesi poi dalla parte della valle benedetta per sbucare sull emilia (dove gia alle 11 di mattina ci sono le donnine).
poi siamo andati insieme fino a collesalvetti dove io ho proseguito per pisa ed anto verso cenaia ponsacco e poi fino a casa.
tempo stupendo..giro molto rilassante...soprattutto a livello mentale...non ce niene da fare...se faccio un giro lungo ne fine settimana, sto troppo meglio...mi scarico mentalmente...e sebmrera' strano ma ricarico le batterie.
un saluto ad Anto pe la piacevole...anzi ottima compagniao-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Confermo, stesse sensazioni, oggi poi siam riusciti a vedere dalle colline livornesi anche la Corsica, molto nitidamente, sembrava una cartina geografica. Il mare era bellissimo come sempre, Livorno - pur coi suoi difetti - mette sempre allegria.
In tutto, per me son venuti fuori 4h e mezza e ben 133 km pedalati con cadenze abbastanza veloci, senza spingere rapporti duri, dislivello poco ma in questa stagione è giusto così (anche perchè pedalando con Luca è bene che non ce ne sia troppo....).
Alla prossima

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
march march...ci hai dato buca...:angrymod:
la prossima volta vedi di venire se non sarai sospeso a tempo indeterminato...:mrgreen:
..... mi raccomando ..... domani non date tutti buca anche ai podisti del forum!!

...... vi ricordo che dopo la mezzamaratona (per me delle 10 e 40 circa in poi) tutta la gara si svolge sul lungomare che và dallo stadio ad antignano.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
..... mi raccomando ..... domani non date tutti buca anche ai podisti del forum!!

...... vi ricordo che dopo la mezzamaratona (per me delle 10 e 40 circa in poi) tutta la gara si svolge sul lungomare che và dallo stadio ad antignano.

Campione, mi dispiace ma gli impegni calcistici del figlio mi impediscono di esserci. In bocca al lupo a te e Giancarla, chi ci sarà documenti con foto.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Campione, mi dispiace ma gli impegni calcistici del figlio mi impediscono di esserci. In bocca al lupo a te e Giancarla, chi ci sarà documenti con foto.
Crepi! ..... e ricambio ..... In bocca al lupo a Riccardo per la partitao-o!!

p.s. ero anch'io a Livorno stamani ..... speriamo che domani il tempo sia bello come oggi!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
In attesa di notizie di Cacaito (che aveva detto che ci sarebbe stato per Livorno), qualcuno ha in programma una girata in bici per andare a vedere Fulgur e Giancarla domani?

Comunque io stasera mi ricollego per vedere se ci sono novità o se qualcuno organizza qualcosa per domani. Almeno vedo se devo mettere la sveglia o se posso dormire un po' di più..... :mrgreen:

Ciao

o-o

march march...ci hai dato buca...:angrymod:
la prossima volta vedi di venire se non sarai sospeso a tempo indeterminato...:mrgreen:

Come, rischio già la sospensione?!?!? E pensare che non siamo ancora nel 2008...... Che vergogna..... :oops:

A proposito, voglio allenarmi per entrare nel club (trittici pellegrini) o almeno in uno dei due..... :wacko:

A parte, stamani sono uscito con quelli di Pinizzotto fino a Calambrone, che faticaccia......

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora alla fine oggi sono andato con cacaito a Livorno a trovare Fulgur e Giancarla.

83 km che alla fine si sono fatti sentire nelle gambe....:bua:

Comunque la giornata era discretamente nuvolosa e direi che siamo stati fortunati, dato che alla fine del giro mi è parso di sentire alcuni schizzi di pioggia.

Comunque giro ottimo e ottima compagnia. E inoltra sono stato contento di conoscere fulgur che spero di rincontrare anche in bici.

Peccato per le gambe..... devo ritrovare la forma.... :bua:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi io e march abbiamo fatto un giro diverso dal solito e per una volta siamo andati a vedere altri che faticavano più di noi:mrgreen:.
Questo per me è il periodo per fare "cicloturismo" e rilassarsi un po'.
March ha detto che il prossimo anno inizierà a fare qualche gara; se si allena bene avremo qualcuno che ci tirerà a 50km/h insieme a 19marco23.
Ciao a tutti, alla prossima.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ringrazio anche qui i forumendoli pisani intervenuti, anche se molto concentrata sulla gara la Gianca ne era molto contenta .... gli amici si vedono in queste occasioni o-o

Da ricordare anche il supporto fotografico del Presidente Liuc posizionato nei pressi di Antignano .... la classe del president si dimostra per come segue i suoi soci trittici :eek: ......mi deve solo spiegare perchè non mi riconosceva .....rinnovo il quiz:mrgreen:

1) si aspettava di vedermi in bicicletta :asd:
2) si aspettava la pelata e non la bandana :asd:
3) era abbagliato dalla mia tenuta (non zapier) e prestanza da IRON MAN :asd:
4) altro ;nonzo%

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Da ricordare anche il supporto fotografico del Presidente Liuc posizionato nei pressi di Antignano .... la classe del president si dimostra per come segue i suoi soci trittici :eek: ......mi deve solo spiegare perchè non mi riconosceva .....rinnovo il quiz:mrgreen:

4) altro ;nonzo%
Altro: aveva visto la Giancarla e aveva perso la testa... :-x

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ringrazio anche qui i forumendoli pisani intervenuti, anche se molto concentrata sulla gara la Gianca ne era molto contenta .... gli amici si vedono in queste occasioni o-o

4) altro ;nonzo%

innanzi tutto grande fulgur...di diritto il piu lopivalente dei trittici pellegrini...
ho aspettato con lo sguardo fisso sull orizzonte dei vederti...e finche passavano gruppi di uno o due persone era facile vedere se c eri o no...ma quando passavano le mandrie di bipedi...era difficile osservare tutti rapidamente...ci ho perso due decimi di vista...e poi...decido per un attimo di cambiare un settaggio alla macchina e bam...appari tu...maremma gatta (rubandoti la battuta)...tempismo pefetto...ma in negativo...comunque a ritorno sono riuscito a farti una foto...te la posto qui e poi quando ci siv ede ti do l originale...
per rispondere al tuo quiz la risposta esatta e' la 2
ero intento a scorgere all orizzonte tutte le pelate...e la tua bandana mi ha spiazzato...:cry:

19marco23

Apprendista Scalatore
Cacaito mi raccomando, arruola quanti più passisti che puoi per le gare del prossimo anno!
Io ieri son andato in bici al mare con la mia ragazza e altri 3 amici, peccato per il tempo sempre nuvoloso, giornata cmq divertente dal punto di vista ciclistico, passo regolare esclusa qualche sparata di noi ragazzi dietro agli apetti che ci suonavano.
Colazione con cappuccino e pasta in passeggiata a viareggio e poi ritorno sempre dal Quiesa. Totale 102 km. LA prossima domanica forse si ripete,magari con qualche variante al giro!
Ciao ciao grandi pedalatori e corridori!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cari esimi colleghi...
si organizza un giro per il prossimo sabato?
io domenica, se è bella vado a fare un giro a sa.gimignano con la bimba e altri amici (cacaito vieni anche te?)...adesso che non ci sono le gare, la domenica se posso, preferisco passarla di gran lungha con le persoen a me care, che quando ci sono le gare, mi vedono col cannocchiale:mrgreen:
perciò, tornando a noi, secondo me, visto che le previsioni dicono temperature in forte calo, starei verso la costa, come ho fatto sabato con anto.
se poi non fosse particolarmente freddo, si puo anche stare nell entroterra...
che ne dite?o-o