pedalate sabato/domenica mattina prov PI

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... si orientano per partenza alle 9 per il castagno ..... vi aggiorno ...
.... partiti in 4 .... dopo neanche 10 km mi trovo solo ..... vento e freddo hanno fatto desistere i compagni di squadra bardati di antivento, guanti pesanti ecc. ecc.
....... io in pantaloni corti e maglia di campione ho proseguito come previsto per il Castagno con ritorno da Montaione-La serra ..... il vento e il freddino erano reali ..... ma, sarò un pò ciucco, in queste occasioni, anche da solo, mi esalto un pò..... e per scaldarmi ho tenuto per tutta l'uscita un bel ritmo ...

..... disponibile per sabato prossimo ..... mi garberebe fare il giro da Pomaia Castellina Chianni ..... fatemi sapere!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
.... partiti in 4 .... dopo neanche 10 km mi trovo solo ..... vento e freddo hanno fatto desistire i compagni di squadra bardati di antivento, guanti pesanti ecc. ecc.
....... io in pantaloni corti e maglia di campione ho proseguito come previsto per il Castagno con ritorno da Montaione-La serra ..... il vento e il freddino erano reali ..... ma, sarò un pò ciucco, in queste occasioni, anche da solo, mi esalto un pò..... e per scaldarmi ho tenuto per tutta l'uscita un bel ritmo ...

..... disponibile per sabato prossimo ..... mi garberebe fare il giro da Pomaia Castellina Chianni ..... fatemi sapere!

il carattere temprato dei campioni si vede nelle situazioni avverse...
un po come la reclame di un modello di bmw qualche anno fao-o
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ieri mattina sgambata con cacaito...e con eolo...simpaticissimo che chiaramente all andata era contro...e a ritorno pure...
abbiamo fatto un bello "sciallenge" di salite...
balbano pitoro montebello...volevamo proseguire per santanna di stazzema, ma visto che eolo non si era placatao abbiamo deciso di tornare a casa visto che con il vento contro ci avremmo meso un bel po...
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
ieri mattina sgambata con cacaito...e con eolo...simpaticissimo che chiaramente all andata era contro...e a ritorno pure...
abbiamo fatto un bello "sciallenge" di salite...
balbano pitoro montebello...volevamo proseguire per santanna di stazzema, ma visto che eolo non si era placatao abbiamo deciso di tornare a casa visto che con il vento contro ci avremmo meso un bel po...

Prima uscita col "freschino", ma quello che dava più fastidio era il vento con raffiche improvvise; liucguru ad un certo punto mi ha visto quasi prendere il volo.

PS passando per Avane liuc ha riconosciuto il capannone dove si era svolto lo scherzo fatto a Cipollini qualche hanno fà; ho riguardato il video dello scherzo su youtube ed effettivamente il capannone era quello.:mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
..... disponibile per sabato prossimo ..... mi garberebe fare il giro da Pomaia Castellina Chianni ..... fatemi sapere!
Spettacolare giro... con la salita che porta al monte vaso, di quelle esaltanti, nel senso che riesci a salire a oltre 20 km orari...
Peccato che non sono in toscana altrimenti non mancavo, anche se ho ancora residui della maledetta influenza!!!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi dispiace per domenica mattina ma il matrimonio è stato molto aggressivo ed il tasso alcolico era troppo elevato. Sono andato a fare un giretto tipo vecchietto verso le 12.
Sabato sono passato alle 9;15 dall'edicola di S.Giuliano ed ho fatto invece un bel giro anche se faceva piuttosto freddo e c'era un vento fortissimo (molto simile a quello della domenica). Ho rischiato di cadere per una ventata laterale:shock:

Mi sa che ci vedremo alle uscite con la squadra
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Mi dispiace per domenica mattina ma il matrimonio è stato molto aggressivo ed il tasso alcolico era troppo elevato. Sono andato a fare un giretto tipo vecchietto verso le 12.
Sabato sono passato alle 9;15 dall'edicola di S.Giuliano ed ho fatto invece un bel giro anche se faceva piuttosto freddo e c'era un vento fortissimo (molto simile a quello della domenica). Ho rischiato di cadere per una ventata laterale:shock:

Mi sa che ci vedremo alle uscite con la squadra

ho visto il tuo sms domenica mattina ma mi son scordato di risponderti:mrgreen:
c era un vento forte anche domenica...e parecchio ghiaccino...o meglio...diaccino detto alla toscana...
se domenica iniziano i giri con la squdra ci si vede con gli altri, altrimenti organizziamoci noio-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
ho visto il tuo sms domenica mattina ma mi son scordato di risponderti:mrgreen:
c era un vento forte anche domenica...e parecchio ghiaccino...o meglio...diaccino detto alla toscana...
se domenica iniziano i giri con la squdra ci si vede con gli altri, altrimenti organizziamoci noio-o

Mi è dispiaciuto davvero non venire ma sabato sera ero in condizione pietose, tanto per intendersi lo sposo è un agronomo che lavora in una azienda agricola :mrgreen:, si occupa della lavorazione della vite a 360° e ci ha fatto assaggiare del vinello di primissima qualità:mrgreen:
Sia sabato che domenica c'era un bel freschino ma probabilmente a breve lo rimpiangeremo perchè verrà ancora più freddo, almeno ogni tanto veniva fuori il sole anche se il vento rompeva le scatole.
Il prossimo weekend purtroppo rimango a Milano perchè venerdì sono in Germania per lavoro maremma gatta.
Torno in patria per il ponte del 1 Novembre e di sicuro mi faccio vivo, se non ci si vede con la squadra magari si organizza una bella uscitina tosta;-)
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Domani mattina il mio gruppo, tempo permettendo viene a tirrenia passando dall'arnaccio, io non so se ci sono, cmq chi volesse unirsi è ben accetto! Avverto che l'andatura sarà sui 45-50 km/h..ahah! scherzo, siamo un gruppo corretto, ci si aspetta sempre!
Per vedere il giro preciso cmq potete collegarvi al nostro sito oggi pomeriggio.
www.cicloamatoribuggiano.it nella sezione percorsi.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Domani mattina il mio gruppo, tempo permettendo viene a tirrenia passando dall'arnaccio, .......Per vedere il giro preciso cmq potete collegarvi al nostro sito oggi pomeriggio.
www.cicloamatoribuggiano.it nella sezione percorsi.
una curiosità .. ho dato un occhiata al percorso .... ma da Stagno ad arrivare al Calambrone c'è un alternativa alla superstrada? ...... ultimamente dicevano che si rischiano delle multe a passare di lì
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Buongiorno malatino...vadi ad andare fuori scoperto!
Ps son raffreddato pure io..accidenti!
..... io ho fatto troppo il bischero lo scorso fine settimana ...... il sabato tenuta leggera, nonostante il freddo, per sfoggiare la maglia ...... domenica alle 8 erò già mezzo ignudo :mrgreen: a correre nel bosco ..... ora sono in casa con la papalina di lana in testa :wacko::mrgreen::wacko:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cari ragazi.
sto uscendo di casa ora e rincasero' a notte fonda.
se organizzate qualcosa per domani nmattina mandatemi un sms he vi rispondo.
anche se per solidariet' a fulgur sono parecchio marcio anche io...e riesco a mala pena a respirare tra uno starnuto e l altro.
:mrgreen: