Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
noi volevamo fare quella da 137km. dov'è il bivio, a Greve?

Cmq di sicuro anticipiamo un po' l'orario. Basta poco, direi di trovarsi alle 6.20, tanto prato est-certosa son 20 minuti massimo
si è dalle parti di GREVE in Chianti!! se partite a quell'ora è meglio.... a parte cosa ne penserà Snake...per quello che si legge...no è amante delle levatacce!!!
Giusto fare il percorso che uno Preferisce...ci mancherebbe altro!!! al bivio diventeremo 2 Gruppi...molti dei Nostri fanno il 137!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciaooo Carissimo!! era ora che Ti facevi rileggere!!Finite le Vacanze!!...se mi aspetti lo Vedi!!!:-)

Davvero finite le vacanze Sono reduce dal giro della Puglia in bici a mò di tedeschi!! 1.300km in 3 settimane io e la mia dolce metà.. BELLISSIMA vacanza!! :-) In bici da corsa ora sono alla frutta.. davvero stanco ma.. adoro troppo il giro di toscana!! Vediamo di beccarsi Mario!! Ho saputo del successone della scorsa cicloturistica!! Grandi, BRAVISSIMI.. siete una squadra da prendere ad esempio tutti bravissimi ragazzi e concreti nei vostri obiettivi!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
grande Dona....

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
se alla partenza ci siete tutti anche voi si crea un gruppo stratosferico con i paperini....

Sarebbe fantastico!! Sono passato stasera dal negozio.. contiamo tutti di essere al parcheggio per le 7 in mofo tale da partire per le 7:30 :-) Poi siamo visibilissimi in verde ramarro e le divise dei paperini si riconoscono bene quindi "teoricamente" è più facile beccarsi che non
Via ora vo a correre (a piedi) fa stasera si riinizia a preparare la mezzamaratona!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101