Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
noi volevamo fare quella da 137km. dov'è il bivio, a Greve?

Cmq di sicuro anticipiamo un po' l'orario. Basta poco, direi di trovarsi alle 6.20, tanto prato est-certosa son 20 minuti massimo
si è dalle parti di GREVE in Chianti!!o-o se partite a quell'ora è meglio....;nonzo% a parte cosa ne penserà Snake:wacko:...per quello che si legge...no è amante delle levatacce!!!:)))::))):
Giusto fare il percorso che uno Preferisce...ci mancherebbe altro!!!o-o al bivio diventeremo 2 Gruppi...molti dei Nostri fanno il 137!!o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciaooo Carissimo!!o-o era ora che Ti facevi rileggere!!:mrgreen:Finite le Vacanze!!;-)...se mi aspetti lo Vedi!!!:-)

Davvero finite le vacanze :-( Sono reduce dal giro della Puglia in bici a mò di tedeschi!! :mrgreen: 1.300km in 3 settimane ;-) io e la mia dolce metà.. BELLISSIMA vacanza!! :-) In bici da corsa ora sono alla frutta.. davvero stanco ma.. adoro troppo il giro di toscana!! ;-) Vediamo di beccarsi Mario!! Ho saputo del successone della scorsa cicloturistica!! Grandi, BRAVISSIMI.. siete una squadra da prendere ad esempio tutti bravissimi ragazzi e concreti nei vostri obiettivi!! o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Davvero finite le vacanze :-( Sono reduce dal giro della Puglia in bici a mò di tedeschi!! :mrgreen: 1.300km in 3 settimane ;-) io e la mia dolce metà.. BELLISSIMA vacanza!! :-) In bici da corsa ora sono alla frutta.. davvero stanco ma.. adoro troppo il giro di toscana!! ;-) Vediamo di beccarsi Mario!! Ho saputo del successone della scorsa cicloturistica!! Grandi, BRAVISSIMI.. siete una squadra da prendere ad esempio tutti bravissimi ragazzi e concreti nei vostri obiettivi!! o-o
grande Dona.... o-oo-oo-oo-oo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
moz-screenshot.png

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
se alla partenza ci siete tutti anche voi si crea un gruppo stratosferico con i paperini....

Sarebbe fantastico!! ;-) Sono passato stasera dal negozio.. contiamo tutti di essere al parcheggio per le 7 in mofo tale da partire per le 7:30 :-) Poi siamo visibilissimi in verde ramarro e le divise dei paperini si riconoscono bene ;-) quindi "teoricamente" è più facile beccarsi che non ;-)
Via ora vo a correre (a piedi) fa stasera si riinizia a preparare la mezzamaratona!! :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101