Cianel, stasera ti tel...
@Lava: che anticipiamo a fare? Se loro partono alle 7.30 di sicuro ci rientriamo...
Mario mi diceva che si trovano alle 6.50 per fare il punto, organizzare il tutto, per poi esser tutti pronti alle 7.30
Cianel, stasera ti tel...
@Lava: che anticipiamo a fare? Se loro partono alle 7.30 di sicuro ci rientriamo...
si è dalle parti di GREVE in Chianti!!noi volevamo fare quella da 137km. dov'è il bivio, a Greve?
Cmq di sicuro anticipiamo un po' l'orario. Basta poco, direi di trovarsi alle 6.20, tanto prato est-certosa son 20 minuti massimo
se partite a quell'ora è meglio....
a parte cosa ne penserà Snake
...per quello che si legge...no è amante delle levatacce!!!

al bivio diventeremo 2 Gruppi...molti dei Nostri fanno il 137!!
Eccolo!!! che dicevo...per dormire 15 minuti in più...si aggrappa alle funi in cielo!!!!:asd::asd:Cianel, stasera ti tel...
Ciaooo Carissimo!!era ora che Ti facevi rileggere!!
Finite le Vacanze!!
...se mi aspetti lo Vedi!!!:-)

pensa che tutte le mattine mi alzo alle 5.50Eccolo!!! che dicevo...per dormire 15 minuti in più...si aggrappa alle funi in cielo!!!!:asd::asd:

grande Dona....Davvero finite le vacanzeSono reduce dal giro della Puglia in bici a mò di tedeschi!!
1.300km in 3 settimane
io e la mia dolce metà.. BELLISSIMA vacanza!! :-) In bici da corsa ora sono alla frutta.. davvero stanco ma.. adoro troppo il giro di toscana!!
Vediamo di beccarsi Mario!! Ho saputo del successone della scorsa cicloturistica!! Grandi, BRAVISSIMI.. siete una squadra da prendere ad esempio tutti bravissimi ragazzi e concreti nei vostri obiettivi!!
![]()

grande Dona....![]()
Allora porto anche Kaiserpoldo....Davvero snake è stata eccezionale con una bici da oltre 40 kg :-) Ci sarà anche lei al giro di toscanaLei tanto troverà per la strada il suo gruppettino che le sarà più congeniale
![]()

Allora porto anche Kaiserpoldo....![]()
![]()
Ma in questa discussione non si parlava di pedalate tranquille a prato? :rosik:

azzzzzzz.......

azzzzzzz.......![]()
se alla partenza ci siete tutti anche voi si crea un gruppo stratosferico con i paperini....
..da dire poi che io non sono un missile in salita, mi difendo ma.. sono un passistone in cui in pianura mi piace tirare e assai![]()

Si Ribalta la provincia di FIRENZE!!!se alla partenza ci siete tutti anche voi si crea un gruppo stratosferico con i paperini....