Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
.....un ci pare il Vero!!!

Si Ribalta la provincia di FIRENZE!!!

Davvero Mario sai che spettacolo!! I miei soltanro e sono un po' zucconi :-) Gabrio e atuttacanna del forum (e miei compagni di squadra :-) ) convinciamo l'MT a fare gruppo!! Snake il prox anno con chi tu voi ma e vu vi dovete tesserare!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
qst nn l'avevo letta!! complimenti Ferie da Vero Ciclista!! con la Fortuna di Avere una Compagna con la stessa Passione
poi se sei alla Frutta nn è un problema...dopo c'è il DOLCE!!!...

pensa che tutte le mattine mi alzo alle 5.50
cmq per me ok la partenza alle 6.20 per ritrovarci con voi alle 6.50....
ahhh!! qui arrivi secondo ti stacco di 60 minuti precisi tutte le Mattine

Se Facciamo qst Mega gruppo..COMPRESO LE SOSTE RISTORO...saremo a all'arrivo prima di Tutte le previsioni...perchè tenere un passo in piana 35/40 sarà un piacere...Basta ricompattarsi in cima alle salite...ai Ristori ovviamente...sono convinto che a qst condizioni anche il Percorso Lungo sarebbe alla Portata di TUTTI...il Motivo di anticipare è qui...Ritrovarsi Tutti nn sarà semplice...cmq vediamo curare tutti i particolari x passare una domenica SPECIALE!!!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
azzzzzzz.......

dopo aver visto la media che fa sulle "vasche" a Legri non mi stupisco più... e pure la media che mi ha fatto fare lorenzo al giro dei due bacini è stata tremenda... e dire che pensavo di essere andato piano perché mi aspettava sempre in fondo ad ogni salita...ho orrore a pensare che media potrebbe fare lui!!

meglio restare sulle pedalate tranquille a prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

Giustissimo a questo giro giuro che preparo tutto la sera prima!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Che ce l'hai fatta poi a tornare a casa l'altra sera?? :-) Comunque mack quest'anno come dicevo a Mario sono davvero stanco a questo punto di stagione.. ieri ho riiniziato con la corsa a piedi e devo dire che va bene ma a fine stagione penso sia abbastanza normale..