Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
:mrgreen::mrgreen:.....un ci pare il Vero!!! o-o

Si Ribalta la provincia di FIRENZE!!!;-)

Davvero Mario sai che spettacolo!! ;-) I miei soltanro e sono un po' zucconi :-) Gabrio e atuttacanna del forum (e miei compagni di squadra :-) ) convinciamo l'MT a fare gruppo!! ;-) Snake il prox anno con chi tu voi ma e vu vi dovete tesserare!! :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Davvero finite le vacanze :-( Sono reduce dal giro della Puglia in bici a mò di tedeschi!! :mrgreen: 1.300km in 3 settimane ;-) io e la mia dolce metà.. BELLISSIMA vacanza!! :-) In bici da corsa ora sono alla frutta.. davvero stanco ma.. adoro troppo il giro di toscana!! ;-) Vediamo di beccarsi Mario!! Ho saputo del successone della scorsa cicloturistica!! Grandi, BRAVISSIMI.. siete una squadra da prendere ad esempio tutti bravissimi ragazzi e concreti nei vostri obiettivi!! o-o
:wacko: qst nn l'avevo letta!!:hail: complimenti Ferie da Vero Ciclista!! con la Fortuna di Avere una Compagna con la stessa Passioneo-o
poi se sei alla Frutta nn è un problema...dopo c'è il DOLCE!!!:sbavon:...;-)

pensa che tutte le mattine mi alzo alle 5.50 :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
cmq per me ok la partenza alle 6.20 per ritrovarci con voi alle 6.50....
ahhh!! qui arrivi secondo:-x:-x ti stacco di 60 minuti precisi tutte le Mattine:cry

Se Facciamo qst Mega gruppo..COMPRESO LE SOSTE RISTORO...saremo a all'arrivo prima di Tutte le previsioni...perchè tenere un passo in piana 35/40 sarà un piacere...Basta ricompattarsi in cima alle salite...ai Ristori ovviamente...sono convinto che a qst condizioni anche il Percorso Lungo sarebbe alla Portata di TUTTI...il Motivo di anticipare è qui...Ritrovarsi Tutti nn sarà semplice...cmq vediamo curare tutti i particolari x passare una domenica SPECIALE!!!!o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
azzzzzzz....... o-oo-oo-oo-o

dopo aver visto la media che fa sulle "vasche" a Legri non mi stupisco più... e pure la media che mi ha fatto fare lorenzo al giro dei due bacini è stata tremenda... e dire che pensavo di essere andato piano perché mi aspettava sempre in fondo ad ogni salita...ho orrore a pensare che media potrebbe fare lui!!

meglio restare sulle pedalate tranquille a prato:mrgreen:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
:wacko: qst nn l'avevo letta!!:hail: complimenti Ferie da Vero Ciclista!! con la Fortuna di Avere una Compagna con la stessa Passioneo-o
poi se sei alla Frutta nn è un problema...dopo c'è il DOLCE!!!:sbavon:...;-)

ahhh!! qui arrivi secondo:-x:-x ti stacco di 60 minuti precisi tutte le Mattine:cry

Se Facciamo qst Mega gruppo..COMPRESO LE SOSTE RISTORO...saremo a all'arrivo prima di Tutte le previsioni...perchè tenere un passo in piana 35/40 sarà un piacere...Basta ricompattarsi in cima alle salite...ai Ristori ovviamente...sono convinto che a qst condizioni anche il Percorso Lungo sarebbe alla Portata di TUTTI...il Motivo di anticipare è qui...Ritrovarsi Tutti nn sarà semplice...cmq vediamo curare tutti i particolari x passare una domenica SPECIALE!!!!o-o

Giustissimo a questo giro giuro che preparo tutto la sera prima!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
dopo aver visto la media che fa sulle "vasche" a Legri non mi stupisco più... e pure la media che mi ha fatto fare lorenzo al giro dei due bacini è stata tremenda... e dire che pensavo di essere andato piano perché mi aspettava sempre in fondo ad ogni salita...ho orrore a pensare che media potrebbe fare lui!!

meglio restare sulle pedalate tranquille a prato:mrgreen:

Che ce l'hai fatta poi a tornare a casa l'altra sera?? :-) Comunque mack quest'anno come dicevo a Mario sono davvero stanco a questo punto di stagione.. ieri ho riiniziato con la corsa a piedi e devo dire che va bene ma a fine stagione penso sia abbastanza normale..