con i paperini se partono ad un'ora decente o con gli MT... oppure con Marco del gruppo dell'edicola di Seano (ciclisti estremamente corretti e rispettosi dei compagni di pedale)....
Bello.... durissimo... le croci fatte dalla parte di Calenzano a me fanno paura....troppo dure...
Sarà che io da marzo a settembre me le farò almeno 3 volte la settimana, però le trovo sempre "allenanti", poi snake ce la fai tranquillamente.. alla Giglio d'Oro ho fatto il mio personale ed Alessio Nencini se l'è fatte sotto i 9 min.. vuol dir salire ad una media professionistica dei 1515 di VAMtanta roba e vuol dire poi prendersi 2,5min che son tanto nell'ottica della competizione che mi consolò è il passo in pianura e nel vallonato.. erio dietro oltre i 45 e manco mi schiodavo
la cassetta red è compatibile con shimano?
il supesix dovrebbe essere morbido si, ma non di burro dai!poi tanto devo comprare dal Lenzi e dipende molto da prezzi e disponibilità sue.. vedremo...
le 3T interessanti: [url]http://www.3tcycling.com/products.aspx?i=road&t=Dropbars&p=ergonova[/URL]
il problema è che quella in alluminio (PRO) pesa come un tir e la prima in carbonio non è che proprio sia regalata.. diciamo che un duecentino parte più o meno...
boh.. non so.. a me interessava anvere una compact veramente raccolta come drop, ma stare almeno sotto ai 300gr però...
magari si porta anche Kaiser Poldo... anche se ormai ho perso le speranze di rivederlo in bici...
Bello.... durissimo... le croci fatte dalla parte di Calenzano a me fanno paura....troppo dure...
Le ho fatte diverse volte Le Croci da Calenzano e ti posso assicurare che nonostante siano piuttosto impegnative, si salgono senza troppi problemi.
Certo che il sottoscritto le sale a 9,40 km/h e non in 9.40 min...
p.s. Una salita "da mtb" secondo me è quella da Figline sale a Schignano...è un grosso problema farla anche in discesa da quanto è ripida....
la cassetta red è compatibile con shimano?
il supesix dovrebbe essere morbido si, ma non di burro dai!poi tanto devo comprare dal Lenzi e dipende molto da prezzi e disponibilità sue.. vedremo...
le 3T interessanti: [url]http://www.3tcycling.com/products.aspx?i=road&t=Dropbars&p=ergonova[/URL]
il problema è che quella in alluminio (PRO) pesa come un tir e la prima in carbonio non è che proprio sia regalata.. diciamo che un duecentino parte più o meno...
boh.. non so.. a me interessava anvere una compact veramente raccolta come drop, ma stare almeno sotto ai 300gr però...
io quella la eviterei anche in mtb. hahahhaa
a tutti questi "scalatoroni" della mi' squadra che fanno i temponi su salite che nen superano il 5% prima o poi li porto a fare un giro dalle parti di Vernio e poi si quarda in 12 min dove arrivanocmq io nn ho L'amiraglia per oracmq 12 è il mio tempo
trovati iun reggi perchè quello della tua Synapse non va bene..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?