Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Con oggi ho
Chiuso per 30gg... solo passeggiate in bici....
In questa settimana inizio col running... Newbeetle., hai consiglio per allenArmi... Inizio ora...

Eravamo in 6.. tre gli hai visti, io ed un altro eravamo a prendere il caffè e uno.. era in bagno dopo essersi purgato la sera prima Snacke mandami (anche in pvt) quante volte ti vuoi allenare la settimana, il periodo che intendi correre (1 mese, 3 mesi.. quanto vuoi) e quel che vuoi ottenere come distanza.. che so arrivare al max a fare 10, 20km, ecc..

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Con oggi ho
Chiuso per 30gg... solo passeggiate in bici....
In questa settimana inizio col running... Newbeetle., hai consiglio per allenArmi... Inizio ora...

porca troia, me lo sono immaginato!
Io ero quello che ti ha guardato, con la bici di traverso non secchissimo!!
Volevo urlare Snake ma poi non l'ho fatto...che bischero!
Mi ha meso la pulce nell'occhio () l'R5 !!!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
porca troia, me lo sono immaginato!
Io ero quello che ti ha guardato, con la bici di traverso non secchissimo!!
Volevo urlare Snake ma poi non l'ho fatto...che bischero!
Mi ha meso la pulce nell'occhio () l'R5 !!!!

Si si, ti ho visto anch'io allora...azzz, se mi urlavi venivo con voi...
sarà per la prox...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici

faccio subito...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

Per il vento caro mio domenica si volava vi anche con la MTB con le ruote da due chili!!! ma che paragoni fai in questi giorni sembra di abitare a trieste!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

Per il vento caro mio domenica si volava vi anche con la MTB con le ruote da due chili!!! ma che paragoni fai in questi giorni sembra di abitare a trieste!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
azzzzz...vai come un treno anche a corsa...

Diciamo Snacke che vado bene (ho perso anche 2kg.. sono 73 anzichè 75 e vorrei arrivare a 70 )
i 21 della mezza li dovrei avere in 1h 45min (5min/km) ed è come ti dicevo un andar bene.. ci sono
ciclisti (magari che allenano il running anche durante l’anno) che corrono a 4’ 30” a km la mezza!!
Comunque mi va bene così

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
intanto la prossima settimana dovrebbe arrivarmi l'S5...

Ottimo Snacke, son proprio curioso di vederla dal vivo scrupolosamente Per la corsa.. fai come ti ho detto (non ti abbattere all'inizio) e vedrai che i risultati arriveranno OCCHIO ad una cosa Snacke.. corsa a piedi e ciclismo NON vanno daccordo!! O meglio.. la bici è ottima per il podista ma.. non il contrario se il tuo primo sport è la bdc Io ad esempio a dicembre finisco con la mezza e con la corsa per poi iniziare con il potenziamento Questa Snacke è la mia opinione personale sul running.. in pratica lo usi come una bella base di fondo.. poi ovvio che se ti vorrai lasciare la "corsetta" senza forzare una volta la settimana (durante la preparazione coclistica) lo puoi fare!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
si, direi che voglio crearmi una base per mantenere il peso nei periodi in cui ho scarsità di tempo per stare in bici.... e anche perchè comunque come base aerobica direi che è ideale...
la gamba poi la si crea in bici...