Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
New ha centrato un pò di più quello che volevo esprimere,...quando, 2 anni fa, ho iniziato ad uscire con i paperini quasi perdevo le ruote in pianura e spesso quando al ritorno si passava dalla galleria di montelupo dovevano rallentare tutti ad aspettarmi...ho stretto i denti per tutto l'inverno e poi a primavera è stato tutto un crescendo.
il mio era un consiglio per non ritrovarsi a primavera, quando si faranno giri più belli e impegnativi, a dover rinunciare...il ciclismo è "abitudine" alla fatica o-o
si è abitudine e metodo...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
New ha centrato un pò di più quello che volevo esprimere,perchè nessuno vuole trasformare il giro della domenica in una gara amatoriale e soprattutto non potrei farlo io che ho sempre qualcuno davanti...quando, 2 anni fa, ho iniziato ad uscire con i paperini quasi perdevo le ruote in pianura e spesso quando al ritorno si passava dalla galleria di montelupo dovevano rallentare tutti ad aspettarmi...ho stretto i denti per tutto l'inverno e poi a primavera è stato tutto un crescendo.
il mio era un consiglio per non ritrovarsi a primavera, quando si faranno giri più belli e impegnativi, a dover rinunciare...il ciclismo è "abitudine" alla fatica o-o

Fede io son d'accordo con te e ho sempre pedalato con questa filosofia. Questo calo di forma mi fa pensare però che davvero dare retta a chi consiglia di fare un bello stacco (fatto con metodo) tra una stagione e l'altra non sia una cattiva idea...

cme io al massimo salterei questa domenica per far respirare un po' l'organismo, poi tornerei dal prossimo we o-o

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, intanto sono scampato all'influenza e non è poco. Ma son sempre sotto antibiotici quindi sicuramente sabato niente da fare, e forse anche domenica.

Ma comunque il discorso era tutto un altro! Siete dei mostri altrochè!
Gianluca ormai un si ripiglia più vabbè :P
Io avrò nelle gambe SE CI RIESCO

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Scusate mi è saltato il tasto!

dicevo, 60 km! Pensavo un giretto, o magari anche qualcosa in più, ma pianino!
Forse è meglio se cerco alla bocciofila per trovare compagnia :)

Vediamo dai, ci aggiorniamo!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi sono TORNATOOOOO

nonostante le girate in MTB...e relative fratture (sigh) sono di nuovo qua! che bello ricominciare a respirare aria di gitarelle in bici! quest'anno poi l'inverno è stato clemente ed ho perso meno allenamento rispetto allo scorso anno.. mi sento proprio in forma!!

Sabato e Domenica purtroppo devo far riparare la bici per un tamponamento (ho tamponato una yaris...) ma dal prossimo week end dovrei uscire regolarmente.. spesso starò con i feraglini, ma chiunque è il ben venuto e qualche scappata da voi la faccio comunque volentieri!
snake devo testarti la gamba, così vediamo se gli allenamenti a corsa hanno dato i giusti effetti!! hihih

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, io domattina lavoro, e domenica sono molto in dubbio...ma ormai se non è questo, il prossimo fine settimana ci troviamo! Vi accompagno al bar a fare colazione e poi si si vede alla prossima ah ah ah! Sigh..