Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
tra poco ricomincio a pedalare mack.... inizieremo con un pochino di pedale in pianura per poi fare il conconi e la preparazione vera e propria... spero nelle doti di Yuri..... ti chiamo appena ho fissato la prima uscita...
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
tra poco ricomincio a pedalare mack.... inizieremo con un pochino di pedale in pianura per poi fare il conconi e la preparazione vera e propria... spero nelle doti di Yuri..... ti chiamo appena ho fissato la prima uscita...
Le doti sono solo Tue...e la Tua Volontà che Ti fanno Migliorare!!:mrgreen:
Buongiorno a Tuttio-o
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Domenica mattina si riparte e prima della definitiva Unione al gruppO dei paperi se qualcuno vuole fare una 70ina in piano a velocità moderata si aggreghi. Ore 8.30 via Bologna 159, davanti al circolo.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao Caro!

non ho controllato molto il forum in questi giorni, ma non appena le pedalate si faranno più frequenti tornerò su questi lidi più assiduamente..

Stamani abbiamo fatto anche noi una bella pedalatina tranquilla per ononorare Santo stefano, ritmo blando e crescere nel finale via via che il gruppo si sfoltiva... ho fatto il brutto errore di riamanere quasi solo con lorenzo che ha detto la testuale frase..
non ho voglia di fare troppa fatica con il vento, perché non torniamo passando dal castra così facciamo un po di allenamento di potenza? non ti preoccupare andiamo su piano..

devo ancora riprendermi.. ho visto il tiramisù di ieri sera uscirmi dagli occhi, accidenti a me e quando gli do retta!!
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Dai raga, venite qualche volta con i paperi! In questi giorni si sta bene anche partendo presto e poi non tengono ritmi devastanti... o meglio, aspettano in cima, diciamo così :wacko:... ieri ho fatto il cerreto guidi fisso a 188 di cuore.. ma salivo a 1200 di vam!!! Dopo le abbuffate delle feste va anche bene dai... o-o
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Temo di si.... Ho scelto osso come compagno di pedale ed unico sostenitore della mia preparazione...con voi amici ci incontriamo quando posso pedalare discretamente

Ma ti venisse la cagarella! :P

Dai marco io son sempre il solito bischero che un va una sega e i paperi aspettano. Che senso ha aspettare per forza la forma smagliante per pedalare insieme?

Vabe' vorra' dire che qualche volta mi intrufolero' nelle uscite tue e di osso!!! :D
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ma ti venisse la cagarella! :P

Dai marco io son sempre il solito bischero che un va una sega e i paperi aspettano. Che senso ha aspettare per forza la forma smagliante per pedalare insieme?

Vabe' vorra' dire che qualche volta mi intrufolero' nelle uscite tue e di osso!!! :D
Nessuna forma smagliante, solo che voglio per una volta fare le cose per bene, senza arrancare come al solito... voglio divertirmi e non solo soffrire...