Lo dicevo io....
adesso diamo la palma al Lava come peggiore tester della storia...
adesso diamo la palma al Lava come peggiore tester della storia...
Le doti sono solo Tue...e la Tua Volontà che Ti fanno Migliorare!!tra poco ricomincio a pedalare mack.... inizieremo con un pochino di pedale in pianura per poi fare il conconi e la preparazione vera e propria... spero nelle doti di Yuri..... ti chiamo appena ho fissato la prima uscita...

... ieri ho fatto il cerreto guidi fisso a 188 di cuore.. ma salivo a 1200 di vam!!! Dopo le abbuffate delle feste va anche bene dai... 
Per ora preferisco di no...inizio a pedalare con voi dopo la crono di Febbraio....

Temo di si.... Ho scelto osso come compagno di pedale ed unico sostenitore della mia preparazione...con voi amici ci incontriamo quando posso pedalare discretamente
Nessuna forma smagliante, solo che voglio per una volta fare le cose per bene, senza arrancare come al solito... voglio divertirmi e non solo soffrire...Ma ti venisse la cagarella! :P
Dai marco io son sempre il solito bischero che un va una sega e i paperi aspettano. Che senso ha aspettare per forza la forma smagliante per pedalare insieme?
Vabe' vorra' dire che qualche volta mi intrufolero' nelle uscite tue e di osso!!! :D
ma in gruppo non si riesce a fare lavori specifici...