Chi viene con me Domenica a rinnovare l'S5?? Purtroppo Giovedì,Venerdì e Sabato sono a Torino ma vorrei pedalare Domenica...anche solo un bel piattone...magari piazzale e ritorno...
meteo permettendo si può fare!
Chi viene con me Domenica a rinnovare l'S5?? Purtroppo Giovedì,Venerdì e Sabato sono a Torino ma vorrei pedalare Domenica...anche solo un bel piattone...magari piazzale e ritorno...
è presto per dirlo ma domenica dovrebbe essere buonino.
Bisogna vedere cosa succede venerdì e sabato che potrebbe arrivare altra neve....
Domani ore 9, ritrovo al bar perugia...maliseti...
l'appuntamento è SPOSTATO ALLE 9.30
Via ci si riprova...sabato mattina nessuno???
Ti posso confermare venerdi. Io sarei per fare la gf del montalbano domenica ma, se venerdi il meteo conferma acqua per domenica, allora mi sposto volentieri sul sabato anch'io! :D:D
no no, intendevo che venerdì ti confermo, non che venerdì riesco ad uscire in bici!Eh, venerdì piacerebbe tanto anche a me, ma il lavoro è sacro! Vediamo allora come mette vai!
Sabato ci sono io... e anche Domenica
Raga io ve la butto lì.. ore 9 di sabato io mi ritrovo con altri 2 compagni alla rotonda ponte alla Marina a Calenzanodirezione vedrete per al max un San Baronto ed un 100ino.. tranquilli che ho sessioni al medio in pianura.. vi porto io scherzi a parte.. sarebbe un piacere domenica se il tempo regge pensavo di accodarmi alla Montalbano con Lava.. per chi volesse venire
Andate pure... Io vado piano.... Sia sabato che domenica...
Raga io ve la butto lì.. ore 9 di sabato io mi ritrovo con altri 2 compagni alla rotonda ponte alla Marina a Calenzanodirezione vedrete per al max un San Baronto ed un 100ino.. tranquilli che ho sessioni al medio in pianura.. vi porto io scherzi a parte.. sarebbe un piacere domenica se il tempo regge pensavo di accodarmi alla Montalbano con Lava.. per chi volesse venire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?