Sgambatina Sabato mattina...una 60ina tutta pianura...agili agili....beh dimmi almeno dov'è e quand'è la partenza.. non so nemmeno di cosa stiamo parlando!!!
Io farei una sgambatina anche sabato (famiglia permettendo) basta che non mi fai i 40 orari fissi, perché non ce la farei nemmeno succhiandoti la ruota!!
![]()
Per Domenica nemmeno io conosco i dettagli.....ce li comunicheranno presto...SPERO!!!
mandami il tuo numero via mp così si fissa...
@M@rco: tu ci sei? sia Sabato che Domenica??


