Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
beh dimmi almeno dov'è e quand'è la partenza.. non so nemmeno di cosa stiamo parlando!!! :-x

Io farei una sgambatina anche sabato (famiglia permettendo) basta che non mi fai i 40 orari fissi, perché non ce la farei nemmeno succhiandoti la ruota!!
:cassius:
Sgambatina Sabato mattina...una 60ina tutta pianura...agili agili....
Per Domenica nemmeno io conosco i dettagli.....ce li comunicheranno presto...SPERO!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mandami il tuo numero via mp così si fissa...

@M@rco: tu ci sei? sia Sabato che Domenica??

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi,
@snakebiker: sabato sicuramente no, ma domenica vorrei esserci!
Con me c'è anche un ragazzo con bici da triathlon, e ci chiedevamo se fosse adatto il percorso per correre su una bici con manubrio per cronometro...
Dove si possono trovare informazioni sul dislivello e percorso?
Grazie, becchiamoci presto!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao ragazzi,
@snakebiker: sabato sicuramente no, ma domenica vorrei esserci!
Con me c'è anche un ragazzo con bici da triathlon, e ci chiedevamo se fosse adatto il percorso per correre su una bici con manubrio per cronometro...
Dove si possono trovare informazioni sul dislivello e percorso?
Grazie, becchiamoci presto!

Dipende da lui Marco!! ;-) Nel senso.. alla 9 Colli uno sciagurato ci ha provato (squalificato poi) ma.. a parte i 30km di pianura.. non l'ho più visto :-)
Ora rimedio delle informazioni e ve le posto ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Bologna sarebbe un pò troppo lontano, almeno per le mie gambe, molto meglio via Bologna, circolo arci Malaparte fronte poste, appena passato il semaforo con via Mozza sul Gorone (così mi pare si chiami). Saluti, Fabrizio.

ho trovato un volantino del 2008 di questo giro dei 2 bacini e partivano da Bologna, per questo ho chiesto... :mrgreen:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

Piddu

Novellino
14 Maggio 2011
15
1
Carraia (Calenzano)
Visita sito
Bici
2 ferri vecchi anni '90...
spero solo che non sia come quella "alla bersagliera" di fantozzi...poi va tutto bene...

io nel frattempo ho dissotterrato la vecchia bdc dal garage...una colnago con uno strano telaio (pesissimo) a sezione "non circolare" (non ho mai capito perchè l'avessero fatto così...però all'epoca mi sembrava figo), devo dargli una pulita/oliata e poi metto un po' di foto...

Ultima modifica:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
spero solo che non sia come quella "alla bersagliera" di fantozzi...poi va tutto bene...

Benissimo l'imbosco ;-)
Alla francese?? Semplice invece che un "pronti, attenti.. via!!" dove si rischia perchè ci si scanna :mrgreen: , dato che NON è competitiva, il "via" è dalle 7:30 alle 8:30.. ovvero durante quest'ora puoi partire quando vuoi ;-) quindi senza rischi. Chi parte da "imboscato" magari ci aspetta 100m più avanti ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Benissimo l'imbosco ;-)
Alla francese?? Semplice invece che un "pronti, attenti.. via!!" dove si rischia perchè ci si scanna :mrgreen: , dato che NON è competitiva, il "via" è dalle 7:30 alle 8:30.. ovvero durante quest'ora puoi partire quando vuoi ;-) quindi senza rischi. Chi parte da "imboscato" magari ci aspetta 100m più avanti ;-)

ok perfetto! Era esattamente come mi aspettavo.

Per la cronaca io non mi tratterrei per pranzo...

Pensavate di fare il percorso da 80km o cos'altro?