Ok allora, alle 8 al circolo!
@Lava: tranquillo che si fa un bel giro ma tranquillo e tutti insieme stavolta!
@Lava: tranquillo che si fa un bel giro ma tranquillo e tutti insieme stavolta!
vicino all'american pizza, giusto?



Io parto anche se piove...
Lasciati nel piazzale di casa casco, occhiali, guanti e soprattutto.. SCARPE!!
E che faccio?? Parto lo stesso
In pianura ai 40 all'ora i compafni non ci credono che sia sempre lì
poi inizia la luuuunga salita (molto bella) di Croce ai Mori (mi pare si chiami così) e sono 17 km!!
però ne ho passati diversi e quando mi vedevano mi guardavano strano 
Azzzz, io mi avvicinavo al primo bar...bella colazione e più subito a casa.... Rientro nel letto e sonno ristoratore... Sicuramente non era la mattina giusta per pedalare!!! Complimenti


Raga vi dico solo questo.. arrivato con mio compagno di squadra alle Sieci per la "Montagna Fiorentina" quando arriviamo di cosa mi accorgo??Lasciati nel piazzale di casa casco, occhiali, guanti e soprattutto.. SCARPE!!
E che faccio?? Parto lo stesso
Figuratevi che come pedali ho SpeedPlay e con le scarpe da ginnastica non immaginate cosa si sente.. un maleee
In pianura ai 40 all'ora i compafni non ci credono che sia sempre lì
poi inizia la luuuunga salita (molto bella) di Croce ai Mori (mi pare si chiami così) e sono 17 km!!
Nonostante tutto perdo il gruppetto dov'ero.. quello era ovvio, senza richiamo nella pedalata si ha un bell'handicap.. il problema è che sentivo un male fortissimo alla pianta del piede
però ne ho passati diversi e quando mi vedevano mi guardavano strano
Arrivato in cima ero a 40 km fatti ed in quelle condizioni era un suicedio andare avanti.. quindi al ristoro, giro la bici e ritorno indietro
un 80ino moooolto sofferente, ho un male alle gambe adesso!!
![]()
E te sei veramente matto!
Ci mancava solo ti facessi scocciare le scarpe da ginnastica ai pedali!
Ma un ti dice nulla la Donatella??????????![]()
m@rco: abbiamo pedalato tanto stamani....ma new è davvero irraggiungibile...
povera Dona, lasciata sola anche con chiari segnali dal cielo per Gianluca di rientrare a casa....
dice che ta testaccia e un la dimentico perchè l'ho attaccata
Comunque raga sono delle bellissime zone quelle.. peccato che per arrivarci necessariamente occorre andare in auto..m@rco: abbiamo pedalato tanto stamani....ma new è davvero irraggiungibile...
povera Dona, lasciata sola anche con chiari segnali dal cielo per Gianluca di rientrare a casa....

Raga vi dico solo questo.. arrivato con mio compagno di squadra alle Sieci per la "Montagna Fiorentina" quando arriviamo di cosa mi accorgo??Lasciati nel piazzale di casa casco, occhiali, guanti e soprattutto.. SCARPE!!
E che faccio?? Parto lo stesso
Figuratevi che come pedali ho SpeedPlay e con le scarpe da ginnastica non immaginate cosa si sente.. un maleee
In pianura ai 40 all'ora i compafni non ci credono che sia sempre lì
poi inizia la luuuunga salita (molto bella) di Croce ai Mori (mi pare si chiami così) e sono 17 km!!
Nonostante tutto perdo il gruppetto dov'ero.. quello era ovvio, senza richiamo nella pedalata si ha un bell'handicap.. il problema è che sentivo un male fortissimo alla pianta del piede
però ne ho passati diversi e quando mi vedevano mi guardavano strano
Arrivato in cima ero a 40 km fatti ed in quelle condizioni era un suicedio andare avanti.. quindi al ristoro, giro la bici e ritorno indietro
un 80ino moooolto sofferente, ho un male alle gambe adesso!!
![]()
Sabato posso solo di pomeriggio (dalle 13.30)....
Domani mattina penso di fare una scampagnata dalle 7 alle 9, poi spero Giovedì dalle 14.30 in poi e poi ci sono anche DOmenica....chi si accoda e in che giorni?