Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga vi dico solo questo.. arrivato con mio compagno di squadra alle Sieci per la "Montagna Fiorentina" quando arriviamo di cosa mi accorgo?? ;nonzo% Lasciati nel piazzale di casa casco, occhiali, guanti e soprattutto.. SCARPE!! :cry: E che faccio?? Parto lo stesso :mrgreen: Figuratevi che come pedali ho SpeedPlay e con le scarpe da ginnastica non immaginate cosa si sente.. un maleee :bua: In pianura ai 40 all'ora i compafni non ci credono che sia sempre lì :cassius: poi inizia la luuuunga salita (molto bella) di Croce ai Mori (mi pare si chiami così) e sono 17 km!! :cry Nonostante tutto perdo il gruppetto dov'ero.. quello era ovvio, senza richiamo nella pedalata si ha un bell'handicap.. il problema è che sentivo un male fortissimo alla pianta del piede :cry: però ne ho passati diversi e quando mi vedevano mi guardavano strano :mrgreen: Arrivato in cima ero a 40 km fatti ed in quelle condizioni era un suicedio andare avanti.. quindi al ristoro, giro la bici e ritorno indietro ;-) un 80ino moooolto sofferente, ho un male alle gambe adesso!! o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Azzzz, io mi avvicinavo al primo bar...bella colazione e più subito a casa.... Rientro nel letto e sonno ristoratore... Sicuramente non era la mattina giusta per pedalare!!! Complimenti

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Azzzz, io mi avvicinavo al primo bar...bella colazione e più subito a casa.... Rientro nel letto e sonno ristoratore... Sicuramente non era la mattina giusta per pedalare!!! Complimenti

Mi spiace per stamani, cavolacci in casa!:bua:
Son riuscito solo a farmi 32 km ora, poi con la minaccia dell'acqua lo sai snake che mi rimpiatto! Qualche esercizietto a Tobbiana, ma niente di che...
Mi sa che devo smettere di dire di esserci sicuramente che poi...:cry:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Raga vi dico solo questo.. arrivato con mio compagno di squadra alle Sieci per la "Montagna Fiorentina" quando arriviamo di cosa mi accorgo?? ;nonzo% Lasciati nel piazzale di casa casco, occhiali, guanti e soprattutto.. SCARPE!! :cry: E che faccio?? Parto lo stesso :mrgreen: Figuratevi che come pedali ho SpeedPlay e con le scarpe da ginnastica non immaginate cosa si sente.. un maleee :bua: In pianura ai 40 all'ora i compafni non ci credono che sia sempre lì :cassius: poi inizia la luuuunga salita (molto bella) di Croce ai Mori (mi pare si chiami così) e sono 17 km!! :cry Nonostante tutto perdo il gruppetto dov'ero.. quello era ovvio, senza richiamo nella pedalata si ha un bell'handicap.. il problema è che sentivo un male fortissimo alla pianta del piede :cry: però ne ho passati diversi e quando mi vedevano mi guardavano strano :mrgreen: Arrivato in cima ero a 40 km fatti ed in quelle condizioni era un suicedio andare avanti.. quindi al ristoro, giro la bici e ritorno indietro ;-) un 80ino moooolto sofferente, ho un male alle gambe adesso!! o-o

E te sei veramente matto!
Ci mancava solo ti facessi scocciare le scarpe da ginnastica ai pedali!
Ma un ti dice nulla la Donatella??????????:mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
E te sei veramente matto!
Ci mancava solo ti facessi scocciare le scarpe da ginnastica ai pedali!
Ma un ti dice nulla la Donatella??????????:mrgreen:

m@rco: abbiamo pedalato tanto stamani....ma new è davvero irraggiungibile...

povera Dona, lasciata sola anche con chiari segnali dal cielo per Gianluca di rientrare a casa....

Raga la Dona e mi piglia in giro :cry: dice che ta testaccia e un la dimentico perchè l'ho attaccata :cry: Comunque raga sono delle bellissime zone quelle.. peccato che per arrivarci necessariamente occorre andare in auto..

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

Cavoli non ti ferma nessuno, complimenti!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Sabato posso solo di pomeriggio (dalle 13.30)....
Domani mattina penso di fare una scampagnata dalle 7 alle 9, poi spero Giovedì dalle 14.30 in poi e poi ci sono anche DOmenica....chi si accoda e in che giorni?

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Sabato posso solo di pomeriggio (dalle 13.30)....
Domani mattina penso di fare una scampagnata dalle 7 alle 9, poi spero Giovedì dalle 14.30 in poi e poi ci sono anche DOmenica....chi si accoda e in che giorni?

Ganzo, mi garberebbe molto, ma giovedì qualcuno da sganasciare non ce l'hai? Vediamo per domenica che posso fare. Saluti, Fabrizio.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao,
purtroppo ho dovuto portare la bici da negoziante per far mettere il pacco pignoni con il 30 in vista delle Dolomiti e cambiare i tubolari sulle ruote Carbo..insomma sono senza bici fino a Giovedì.
Poi domenica penso di uscire con gli altri del mio gruppo che sono due settimane che non ci esco altrimenti. magari vi unite a me o ci vediamo di sabato.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Io direi che Sabato andiamo leggeri e Domenica ci si unisce al FERAGLIA....con molto piacere... però con FUENTE e gli altri non con quelli terribili...
avvertili se hanno voglia di fare un centinaio...